Peo Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 C'è invece chi si lascia intrigare dal tepore del sole marzolino, in attesa che gli scattatori folli sedassero la loro voglia di inquadrare tutto e tutti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 (modificato) Ancora uno scatto dal luogo dove la sveglia ha iniziato a suonare per i primi crochi, e dove anche la temperatura sussurrava l'imminente avvento della nuova stagione. Ho passato un'ottima giornata, con persone con cui percepisco grande affinità. Spero che anche loro abbiano apprezzato quest'angolo della mia terra, e che possano presto apprezzarne tanti altri, che sono lì, pronti ad accoglierli. Anche il dopo passeggiata ha regalato momenti intensi e golosi.... Ciao a tutti! Paolo Modificato 9 Marzo 2009 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 .....Ho passato un'ottima giornata, con persone con cui percepisco grande affinità. Spero che anche loro abbiano apprezzato quest'angolo della mia terra, e che possano presto apprezzarne tanti altri, che sono lì, pronti ad accoglierli. Anche il dopo passeggiata ha regalato momenti intensi e golosi.... Ciao a tutti! Paolo L'affinità è pienamene condivisa Paolo ..... e da quella tua terra, le mie radici in fondo in fondo traggono linfa ..... non faccio fatica a sentirmi a casa. Ancora Grazie. G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Come mia abitudine, quando sono in compagnia non sono molto portato a fotografare (anche stavolta non ho fatto eccezione); preferisco gustarmi la compagnia, e fare immortalare agli amici, i luoghi che amo da una vita. So bene di cosa parli: ho ancora negli occhi ogni angolo e ogni panorama che mi hai fatto assaporare, e difficilmente scorderò quegli attimi.... il cane, i due gemelli, i prati pettinati dal vento. Sono luoghi magici. Bravi bel giro, bella compagnia e belle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Gita bellissima e foto a dir poco perfette... Mi sa che un pensierino futuro per questa macchina ce la faccio!!!Complimentoni ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 sempre bellissimo seguirvi nelle vostre scorribande e pensare di farcela a trovarsi, ragazzi!! E oggi mi avete fatto fare anche delle discrete risate!! Ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Belle foto!!!!! E chissà quanto vi sarete divertiti!!!!!!! Son contento per Giuseppe per il passaggio alla reflex....... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Quei crochi a fine passeggiata sono stati davvero una graditissima sorpresa, vero Alberto? Grazie per l'"assist", Paolo... Effettivamente non mi aspettavo di trovare già quella coppia di... Crocus Come ben saprete, si tratta una tipica specie di pianta erbacea che appartiene alla famiglia delle Iridaceae, ha radici rizomatose o bulbose ed è originaria dei continenti asiatico e/o europeo :hug2: (Vi aspettavate che li definissi "fiorellini viola con centro arancione", eh? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Scherzi a parte, che dire di più di questa splendida giornata? Visto che sono un foto-dilettante rispetto agli amici che mi hanno preceduto, focalizzerò la mia attenzione (carina questa... ) sull'aspetto più... umano della giornata, senza tuttavia disdegnare anche qualche scorcio panoramico. Il gruppo. Tutti hanno parlato di feeling, di affiatamento: forse però non si sono visti Io sono riuscito a cogliere il loro vero stato d'animo e potrete verificarlo nella foto che posterò qui di seguito: Seguendo l'ordine da destra a sinistra: Giancarlo: è così divertito dagli altri che si è addormentato in piedi... :hug2: Giuseppe: è così interessato dalla conversazione che guarda da tutt'altra parte... Roberto: da quando ha smesso di fumare, le prova tutte pur di non pensare a ciò che faceva prima in queste pause: qui addirittura prova qualche passo di breakdance... :0123: Paolo: guarda Roberto preoccupato e pensa: ma chi ho portato in giro oggi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Poi, quando ho gridato loro: "Alloraaaaaa! Ci siete o no?" , si sono un attimo ripresi e abbiamo così proseguito la camminata... Ecco Giancarlo, ha ancora gli occhi un po' assonnati ma c'è... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Roberto, che dopo la danza si allontana dal gruppo e guarda con tenera nostalgia anche gli alberi, pensando: "Se potessi, mi fumerei un tronco intero..." (Notate anche la bellezza dell'effetto "ombre sulla neve", che tagliano la foto in senso diagonale... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Paolo, sempre più incredulo e preoccupato, ha ormai lo sguardo fisso all'orizzonte, come perso nel vuoto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 E, infine, il doc: nel momento che ho immortalato nella foto gli stavo raccontando dei diversi "imprevisti" che ha subito la sua digit nei giorni precedenti... Non ricordo però se era a bocca aperta perchè non aveva parole o se mi stava ancora insultando pesantemente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Provando - ma mi riesce sempre abbastanza difficile in queste occasioni - ad essere un po' serio, posto anche qualche scatto alla bellezza magica del posto... Il versante esposto a sud si presentava in un abito spoglio, ma nei propri colori "originali": come se dovesse riprendersi dal lungo riposo invernale, dopo lo sciogliersi delle nevi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Bastava, però, volgere lo sguardo al versante opposto, a soli pochi metri di distanza, che l'abito era ancora quello tipicamente invernale, uniforme ma affascinante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati