Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 nel frattempo Paolo mi guardava paziente...spero dai PAole'che appena cambierai attrezzo saro'io a doverti aspettare mentre scatti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 come con questi lungo la strada che mi han portato via 10 minuti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 e cosi'la giornata con Tarzan 68 si e'conclusa a tavola di fronte ad una Amatriciana DOC preparata da Monica che ci ha rifocillato dopo le grandi fatiche.....quali :biggrin: grazie a Paolo e un saluto a tutti voi...ciaooooooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Che scatti meravigliosi Peppe!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Ragazzo...sei proprio bravo nel far foto,ma bravo tanto!!! Oltretutto dimostri anche che sei un impavido, io al posto tuo,di fronte a Tarzan...sarei fuggito A parte tutto,Peppe,penso che tutti noi non ne potevamo più di questo inverno e la vista di qualche raggio di sole e dei colori di questi fiorellini.... ci riempie di voglia....in ogni senso, si anche in quello.....vecchio marpione!!! :biggrin: Un abbraccione di cuore...ci stà tutto!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 (modificato) Fiori o funghi il risultato è sempre lo stesso SPETTACOLARE MAX Modificato 9 Marzo 2009 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 :biggrin: Bella passeggiata...bellissime immagini..Pe'.. Oramai mi stai Viziando... Per quanto riguarda Tarzan....io sarei corso a Cercare Jane... :biggrin: Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Mò pure tarzan_68!!!!!!!!!!! Vabbè .... dal gemellino lo accetto!!!!!!!!!!!!! In qualche scatto mi sono cimentato anche io ... con risultati decisamente peggiori ...... Ma ci provo ..... E avrete anche intuito che presto ..... potrei migliorarmi notevolmente .... Peppe a breve mi passerà (non a gratis :biggrin: ) la sua digitale .... e nel prezzo è ovviamente compreso il corso per cercare di avvicinarmi ai suoi scatti .... Certo i fiori son belli .... e mi eserciterò .... ma il porcino mi mancaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Ringrazio moltissimo Monica per la sua gentilezza ... mentre Peppe ... vabbè ... lo conoscete!!!!!! :biggrin: Eccoci qui dopo un dislivello di circa 200 mt .... peccato la luce ... Ma il paesaggio era notevole ugualmente!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Opsssss ... questo è gemellino ...... scusate!!!!!!!! Ecco il belvedere!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Opsssss ... questo è gemellino ...... scusate!!!!!!!! Ecco il belvedere!!!!!!!!! Si vedono in lontananza le isole .... Ponza etc ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Ecco qui gemellino incantato dal panorama .... Il tutto era accentuato dalla totale assenza di esseri viventi ... fatta eccezione per Tarzan!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Non poteva mancare la classica posizione del Peppone!!!!!!!! Ah .... volevo raccontarvi di una certa deformazione "professionale" che ci ha accompagnato per tutto il cammino .... Io e Peppe camminavamo con lo sguardo a terra .... è incredibile ..... passando per le fungaie che ci hanno regalato emozioni questo autunno .... lo sguardo cadeva lì a cercare ..... mi capita sempre ... e anche a Peppe .... deformazione del vero Porcinaro!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Eccolo ancora .... e pensare che mi chiedeva sempre scusa per le sue soste!!!!!! Io invece cercavo di carpire già alcuni segreti ..... E a volte mi son lasciaro andare a voli .... non solo di fantasia!!!!!!!!! .... Le liane erano veramente invitanti!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 ... malgrado la mia digitale ciofega .... alla fine ho cercato anche io alcuni scatti floreali ..... con risultati ... vabbè!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 ci ho provato!!!!!!!! Pensavo peggio comunque ..... Sarà la vicinanza del Maestro!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati