Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 sento un urlo agghiacciante giungere dal profondo del bosco........ chi anzi........... cosa sara' :biggrin: rapida panoramica e a i miei occhi appare qualcosa di incredibilie........ la conferma che l'uomo deriva dalla scimmia Tarzan 68 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 lo stupore si mischia alla paura di come potra'reagire alla mia vista..... mi avvicino ma non piu'di tanto...melgio non correre pericoli ecco lo scatto piu'ravvicinato che ho potuto fare........ tranquilli non ho mai rischiato e son sempre rimasto a distanza di sicurezza :biggrin: bella Paole' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 dopo quest'incredibile incontro ritorno a fotografare le orecchie di Giuda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 che assieme al Fomes fomentarius se non sbaglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 son stati gli unici funghi rinvenuti nella camminata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 dimenticavo lo Stereum irsutum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 usciamo dal bosco direzione prato di mia conoscenza dove fanno i prugnoli ora e'presto e finalmente troviamo la luce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 le nubi si son diradate e le foto ne traggono subito giavamento!!!! Helleboro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 sempre lui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 e di nuovo loro che baciati dai raggi fanno tutta un'altra figura!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 gli avro'fatto 50 scatti almeno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 e anche un mazzettino per Monica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati