Ospite paolo_68 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 ... questo è ancora lui ...... Certo dedica veramente tantissima cura per scattare al meglio .... E i risultati li conoscete bene!!!!!! Io preferisco i porcini ..... però .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 ... l'ultimo fiorellino ... promesso ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 e infine ... ringrazio ancora Peppe ..... Si doveva andare ad asparagi ..... Ma preferisco sempre perlustrare nuove possibili fungaie ..... E quel canalone misto faggio, castagno e querce ..... promette bene .... vero gemellino????? Un ringraziamento ancora a Monica per l'abbondante e ottima matriciana .... e al mio inseparabile gemellino!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Bravo Paolo a forza di stare con lo zoppo s'impara a zoppicare :biggrin: le :biggrin: non sono acora come quelle di Peppe ma hai fatto passi da gigante quanto a Peppe.....in attesa dell'evoluzione.....come sempre bellissime immagini ciao e un ai "gemellini" Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Bravo Paolo a forza di stare con lo zoppo s'impara a zoppicare :biggrin: le non sono acora come quelle di Peppe ma hai fatto passi da gigante quanto a Peppe.....in attesa dell'evoluzione.....come sempre bellissime immagini ciao e un ai "gemellini" Rossano hai detto bene Rossano e'migliorato anche perche'ha scattato spesso in piena luce quindi le magagne sue e della digit si vedono meno :biggrin: a parte gli scherzi il giovine vuole applicarsi nella bellissima arte fotografica e visto la voglia che ha i risultati saranno sicuri!!! per quanto mi riguarda forse l'evoluzione e'cominiciata grazie e speriamo di vederci presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 :biggrin: :biggrin: che dire Peppe...soldi per la digitale spesi benissimo,la stai facendo fruttare in maniera egregia...le foto di questa passeggiata e dell'altra verso il mare sono stupende,congratualzioni per le immagini e per la passeggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 a Pe' n'altra categoria.. Un ad entrambi! Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Mò pure tarzan_68!!!!!!!!!!! Vabbè .... dal gemellino lo accetto!!!!!!!!!!!!! In qualche scatto mi sono cimentato anche io ... con risultati decisamente peggiori ...... Ma ci provo ..... E avrete anche intuito che presto ..... potrei migliorarmi notevolmente .... Peppe a breve mi passerà (non a gratis ) la sua digitale .... e nel prezzo è ovviamente compreso il corso per cercare di avvicinarmi ai suoi scatti .... Certo i fiori son belli .... e mi eserciterò .... ma il porcino mi mancaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Ringrazio moltissimo Monica per la sua gentilezza ... mentre Peppe ... vabbè ... lo conoscete!!!!!! Eccoci qui dopo un dislivello di circa 200 mt .... peccato la luce ... Ma il paesaggio era notevole ugualmente!!!!!!! Soci vedo con piacere che esplorate nuove zone, e a quanto sembra la primavera è moltoooo vicina. Peccato sempre che il Paoletto con le foto proprio non ne vuol sapere, anche se avrà l'ottima digi tua Pè, è il manico che gli manca. Pazienza dobbiamo sopportarlo così Un abbraccione ad entrambi Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 M'avete fatto morì dalle risate !!!!!! Ma quant'è forte Tarzannnnnnnn !!!!!!Il bosco misto castagno/quercia/faggio è bellissimo !!! Bella passeggiata,anche se ad avvicinarti a quella strana creatura,te la sei rischiata Pè !!!! Acciaooooo eploratoriiiiiii !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Non poteva mancare la classica posizione del Peppone!!!!!!!! Ah .... volevo raccontarvi di una certa deformazione "professionale" che ci ha accompagnato per tutto il cammino .... Io e Peppe camminavamo con lo sguardo a terra .... è incredibile ..... passando per le fungaie che ci hanno regalato emozioni questo autunno .... lo sguardo cadeva lì a cercare ..... mi capita sempre ... e anche a Peppe .... deformazione del vero Porcinaro!!!!!!! Ahò...ma tu il vizietto nn te lo togli eh!!!!!!!!!! .....nn mi resta che continuare a mettere all'erta il GRANDE Peppe!!!! .....Bella passeggiata....e splendide foto.... ...Certo A Pà...mica so più cm chiamarti....Tarzan... Scu....lo....ma quanti ne hai!!!!!!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 hai detto bene Rossanoe'migliorato anche perche'ha scattato spesso in piena luce quindi le magagne sue e della digit si vedono meno a parte gli scherzi il giovine vuole applicarsi nella bellissima arte fotografica e visto la voglia che ha i risultati saranno sicuri!!! per quanto mi riguarda forse l'evoluzione e'cominiciata grazie e speriamo di vederci presto Dai Peppe!!!!!!!!! Grazie per il "giovine"!!!!!!!!!!!!!! p.s. quando ci si vede in settimana per lo scambio..... sarà pronto pure il limoncello!!!!!!!!!!! a Pe' n'altra categoria.. Un ad entrambi! Giancarlo Un saluto a Giancarlo!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Soci vedo con piacere che esplorate nuove zone, e a quanto sembra la primavera è moltoooo vicina. Peccato sempre che il Paoletto con le foto proprio non ne vuol sapere, anche se avrà l'ottima digi tua Pè, è il manico che gli manca. Pazienza dobbiamo sopportarlo così Un abbraccione ad entrambi Mario Ah Marioneeeeeeeeeee!!!!!!!! Sei sempre il solito!!!!!!!!!!!!!! Vedrai che pure il manico migliorerà!!!!!!!! Poi comunque non posso mica perdere troppo tempo a fotografar porcini .... se no rischio che ne trovi più tu o Peppe .... Sarà difficile ...... M'avete fatto morì dalle risate !!!!!! Ma quant'è forte Tarzannnnnnnn !!!!!!Il bosco misto castagno/quercia/faggio è bellissimo !!!Bella passeggiata,anche se ad avvicinarti a quella strana creatura,te la sei rischiata Pè !!!! Acciaooooo eploratoriiiiiii !!!! Bel boschetto si ..... ricordati che solo andando in perlustrazione così si scoprono nuove possibili fungaie .... Certo ... si rischia pure di incontrare animali del bosco!!!!!!!!!!!! un saluto Paolo Ahò...ma tu il vizietto nn te lo togli eh!!!!!!!!!! .....nn mi resta che continuare a mettere all'erta il GRANDE Peppe!!!! .....Bella passeggiata....e splendide foto.... ...Certo A Pà...mica so più cm chiamarti....Tarzan... Scu....lo....ma quanti ne hai!!!!!!! Moreno Ah Moreno!!!!!!! Sai com'è .... è lui che ha sto vizietto ..... ed in mancanza di fanciulle in loco .... io mi adeguo!!!!!!!!!!!!!!! Dai che ci si vede presto al mare ......... metti sotto vetro le tue anche ...... a presto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Belle foto. I funghi sono belli e anche ...buoni, ma i fiori ....che colori. Bella uscita. In attesa dei nostri ... beneamati. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ci ho provato!!!!!!!!Pensavo peggio comunque ..... Sarà la vicinanza del Maestro!!!!!!!! Ciao Paolo, anche tu ti stai cimentando nella fotografioa con buoni risultati Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Insisti Paolo,sei sulla strada buona!! Bella passeggiata.... Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati