Doni Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Cari amici, dopo un lauto pranzo a base di ravioli fatti in casa con ripireno di tratufi e conditi con tartufi......per smaltire abbiamo fatto una passeggiata in una lecceta. Cercavamo questi funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 24 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Non si crederebbe ma il bosco è pieno di .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 24 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2005 e ancora altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 24 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Ancora , il bosco ne era pieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 24 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2005 La bibliografia parla di : fungo bianco, di taglia ridotta e di forma esile , a crescita primaverile. sin qui l'unica cosa che corrisponde è il epriodo di crescita , perchè bianchi non sono, a causa del vento e dell'essiccamento naturale e di sicuro non sono di taglia esile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 24 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Esemplari piccoli, grandio e ancora avvolti dal velo generale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 24 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Ancora lei ..... ma no questo è un altro genere ... ecco come succedono gli errori fatali ... nel nostro caso nessun errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 24 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Poi nel bosco una tipica pagliara ci fa da guida il nostro amico Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 24 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Guarda il primo del 2005 accidenti non è lui è solo un L. lepidum ( se no Arianna mi :stump: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 24 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2005 I bambini orgogliosi trovano questo gruppetto di Pezize .... ancora non determinate e mi sa che aspetteranno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 24 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Riaprirò una discussione legata ai rischi dell'andar per boschi senza le dovute preucazioni. E ricordate che i funghi bianchi sono davvero insidiosi quando poi sono mortali sono insidiosissimi Un caro saluto a tutti Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 E ricordate che i funghi bianchi sono davvero insidiosi quando poi sono mortali sono insidiosissimi <{POST_SNAPBACK}> pure i ravioli.......la mia porzione ciao Donatella. bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 O Donatella...e lo so icche' sono, o almeno penso, ma potresti anche scriverlo!!! :aa: Ciao...e aspetto con asnia il primo nero... Mi raccomando...fatemi vincere! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Bellissime foto Doni. Beati voi che siete ormai avanti con la stagione.Complimenti per il lavoro che stai facendo con gli Ascomiceti .Posto di seguito due morchelle nate su un residuo legnoso, pur essendo Rotunde. Ciao da un Tarantino ormai al nord da 45 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 e c'è poco da fare.... voi siete troppo avanti........ l'altro giorno nel mio bosco due funghi....quel sospetto marzuolo e uno secco.... ma tra qualche giorno esplode...eccome se esplode..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati