Gibbo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ....scusate se continuo con immagini a "patchwork" ma ho così tanta voglia di postarle!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 .....ci siamo fermati appena sotto il "crostone" come dice Marco ed era fantastico, un luogo surreale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 .....rivedendo adesso le foto mi rendo conto del modo in cui Gianluca ci abbia fatto gli onori di casa in quel luogo, tenendosi poi da parte per farci godere appieno di ogni emozione, infatti è fuori da ogni foto. Qui ci siamo fermati e abbiamo parlato poco, ma i pensieri erano infiniti, sorridevamo come intontiti..... Non c'entra niente ma "adoro" le foto che mi fa fare il 10-20... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Bellissimo scene mozzafiato impressionante la quantità di neve mi è venuto da pensare, ma quando saranno buoni i fiumi con tutta quella neve che si deve ancora sciogliere? Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 (modificato) Fortunati voi ragazzi,che vivete in una regione bellissima, mentre io mi accorgo sempre più,ora che anche il Ticino è quel che è, di quanto niente ho attorno e di quanti km ci toccano per raggiungere dei posti di svago,siano essi i monti o il mare! Dello andar per funghi noi pavesi o giù di lì possiamo paragonarci ai camionisti...per i km fatti,per altre cose.... lasciamo perdere va là..... Qualora aveste notato un pizzico di invidia....lo confermo,è vera, questo non mi impedisce di gioire con voi e per voi,accontentandomi(si fà per dire) di queste foto e del vostro"sentire"... tutto bellissimo....veramente!!! Modificato 10 Marzo 2009 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Continua pure con il tuo "patchwork" Giac....... scenari semplicemente m e r a v i g l i o s i Dire che deve essere stata una escursione memorabile è pura banalità.....tutto fantastico Spero solo un giorno di potermi unire e viverla finalmente dal vivo una sortita del genere Per il momento non mi resta che gioire dei vostri contributi di cui vi ringrazio........ .......TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Tutto molto bello. Ma se prendevate la seggiovia dalla Val di Luce duravate meno fatica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 mamma mia che spettacolo. Vi ho sentito per telefono ed eravate davvero al settimo cielo..... frase piu' azzeccata non poteva esserci! Vi abbraccio forte. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Mi sono gustato ogni immagine che avete inserito Quest'anno l'abbondanza di neve ci regalerà paesaggi spettacolari fino a priamvera inoltrata. C'è ancora la possibilità di trascorrere giornate simili nelle prossime settimane Vi auguro di poterci regalare presto altre immagini di questi luoghi meravigliosi Un salutone a tutti! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 .......e poi dobbiamo sempre ricordarci dei nostri limiti fisici......la stanchezza ........e la caduta di Gibbo proprio in prossimità della macchina ce lo ricorda molto bene......... Poooooooooooooooovera D300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Rivisto due volte il tutto.......spettacolo allo stato puro, foto ultra-sballose(il vero "sballo" si fa con queste foto ).....già, ma io non c'ero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Immagini spettacolari,complimeti!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 .....ero rimasto sotto il "muro di neve" del crinale. Riprendiamo con Marco e Francesco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ..........il mio "nipotino" Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 (modificato) ......il mio Amico Marco Modificato 10 Marzo 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati