Gibbo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 .....Gianluca verso la cima, uno degli ultimi Amici conosciuti tra queste pagine di APB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 (modificato) .....e qui son rimasto senza fiato, avevo visto sempre da "lontano" il Rondinaio e poterlo quasi toccare mi ha commosso, avevo un nodo in gola. Rondinaio 1964mt, Giovo 1991mt, Femminamorta 1881mt...... Montagne da sogno!! E devo ringraziare Gianluca di esser arrivato quassù sul Tre Potenze . La strada che si intravede in diagonale salire verso Foce Giovo è quella che fecero Full e Max l'anno scorso salendo dall'Orrido di Botri..... Modificato 10 Marzo 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ammazza quanta neve che c'è ancora! Bellissima escursione davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ......vedrete sicuramente dei doppioni nelle nostre foto, ma non posso farne a meno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ammazza quanta neve che c'è ancora!Bellissima escursione davvero! Ciao Aldo, quassù la neve finora è sempre aumentata, ne ha sempre rifatta di nuova.... Questa è la cima del Tre Potenze, dietro l'arrivo dell'Ovovia del Monte Gomito, e dietro ancora il Monte Cimone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ......e qui si vede dietro al Crinale, la Foce di campolino con tutta la Riserva, e a sx sull'altro lato della valle del Sestaione, in lontananza il Corno alle Scale, Gennaio ecc ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Dalla cima si vede in basso a dx il Monte Prato Fiorito(quello giallastro per l'erba secca, feci un post in primavera con le foto delle genziane) e dietro le acque del Padule di Fucecchio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ......sembra di essere in Patagonia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Eccomi... metto due foto anch'io. Già n'ho fatte poche, poi ho anche cannato il settaggio della macchina, quindi di decenti ce n'ho propio due .... ...che poi messe in coda a quelle di questi fenomeni, non lo son più nemmeno quelle. Però icchefò, non racconto nulla ?? Era tutto l'inverno che si fissava con Marcone e poi per un motivo o per un altro non c'era mai verso d'incontrarsi. Io continuavo ad andare, nella nebbia, sul ghiaccio, nel sinibbio ( leggasi vento teso di tramontana che ti affetta gli orecchi ) e lui al calduccio. Poi quando è scoppiata quasi la Primaveraaaa Marconeee......che un tu ce l'hai iddieciventi ?? Opss....eccoci ad un guado quasi un paio di metri di neve da salire per andar di là Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 da qui in poi la salita si fa incessante non ti lascia per un attimo. Siamo partiti da dove partimmo con Nik, Memo, Peo e CCT quella volta avremmo dovuto ridiscendere da qua non prima di aver ammirato questo. Spazi sconfinati, dove persino un aereo può destare l'impressione di avere la stessa traiettoria di uno sciatore ..... quando si dice libertà m'immagino questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ...in effetti quando arrivi lassù.. ..all'uscita del bosco.. ...ti trovi un pò spiazzato. Non sai dove guardare non sai dove andare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 L'importante è non andare a camminare su quei cornicioni Rido ma non scherzo... ..specialmente adesso che la neve con il caldo allenta. Sarebbe meglio andare la mattina presto, quando è più compatta, ma in realtà non sapevamo nemmeno noi dove saremmo andati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 (modificato) ...io lo sapevo dove andare. ..e se Marcone non poteva venivo lo stesso. Questa doveva essere la penultima uscita questi 740 metri di dislivello erano l'ultimo atto per affrontare la prossima che dai 750 s.l.m. dell'uscio di casa mia mi avrebbe dovuto portare fino ai 1945 del Corno alle Scale. 1200 metri secchi, per una ventina di kilometri fra andare e tornare, che se non alleni il fisico, e soprattutto la testa non ce la fai mai a farli. Ecco i nostri amici su per l'ultima rampa.... ...certo che l'obiettivo inganna eh ?? A vederla di qui sembra quasi pari. Modificato 10 Marzo 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 (modificato) ...appunto ...sembra. Se non distogliete lo sguardo, facendovi attrarre da questa bella struttura creata dal vento e dal freddo della notte e magari buttate un occhio laggiù vi accorgete che poi tanto pari non era. Modificato 10 Marzo 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ..questa credo che sia la più gettonata. Che amici che siamo ??! Avete l'imbarazzo della scelta gurdando la migliore. Oddio...da quest'imbarazzo io me ne tiro fuori... .....ma mi piaceva metterla ..non fosse altro per far vedere che c'ero anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati