marco-bo Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Oh Ciaooo!!! Ma allora con la direzione del mio saluto quasi quasi ci ho preso?! E a sinistra c'era Lui ehhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 bello, bello, bello. complimenti ragazzi per il racconto di tutti e tre. immagini splendide e una quantità di neve da non crederci! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Riesco solo a balbettare "Mamma mia....mamma mia..." Giornata spettacolare, sicuramente rimarrà tra i vostri ricordi indelebili, sono certa che le foto esprimano solo in minima parte le emozioni da voi provate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 (modificato) complimenti ragazzi immagini mozzafiato e come dice vernia di zelig "vi stimo fratelli" ps gava qst'anno i ragni in serchio con tutta quella neve che ha da scioglere si vedono a luglio Modificato 16 Marzo 2009 da albertof Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 troppo bello sto post!non l'avevo ancora visto...troppo troppo bello! alcune foto sono spettacolari e il posto è meraviglioso! vi invidio molto perchè è sempre stato il mio sogno fare un'uscita in quota d'inverno..ma non ho mai potuto st'inverno se organizzate qualcosa del genere ditemelo vi prego...mi piacerebbe davvero tanto complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2009 st'inverno se organizzate qualcosa del genere ditemelo vi prego...mi piacerebbe davvero tanto complimenti a tutti! Certo!!! Bastano solo un paio di ciaspole!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 troppo bello sto post!non l'avevo ancora visto...troppo troppo bello! alcune foto sono spettacolari e il posto è meraviglioso! vi invidio molto perchè è sempre stato il mio sogno fare un'uscita in quota d'inverno..ma non ho mai potuto st'inverno se organizzate qualcosa del genere ditemelo vi prego...mi piacerebbe davvero tanto :tongue: complimenti a tutti! Giovane se guardi nella pagina precedente c'è un topic intitolato " into the wild " Mi piacerebbe far diventare quell'uscita una classica da ripetersi ogni anno e sempre più numerosi, quindi già da adesso ritieniti invitato. :tongue: ....e già che ci sei portati del sole, che quel giorno lì ne abbiamo visto ben poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 un topic intitolato " into the wild " Mi piacerebbe far diventare quell'uscita una classica da ripetersi ogni anno e sempre più numerosi, quindi già da adesso ritieniti invitato. .....eppure ogni tanto ti vengono delle gran belle idee :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 (modificato) Mi piacerebbe far diventare quell'uscita una classica da ripetersi ogni anno e sempre più numerosi io sono d'accordo!! d'accordissimo..sarebbero davvero dei begli incontri e grazie mille per l'invito e già che ci sei portati del sole, che quel giorno lì ne abbiamo visto ben poco. biggrin.gif si sono andato a veder le foto :tongue: cmq io sono come fantozzi con la sua immancabile nuvoletta che lo segue dappertutto quindi non sperate troppo che io vi porti il sole al massimo vi porto la neve(sono riuscito a prenderla anche ad agosto, figurati :tongue: ) ciao! Modificato 4 Maggio 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Ao' uno dei post con le foto piu' belle di sempre, e mi era sfuggito!! Che posti meravigliosi, la neve che io adoro... Certo quel rifugio lo hanno costruito a dovere.... quante tonnellate porta quel tetto. Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 :clapping: sono senza parole. Giacomo vedo che ti stai allenando per quest'estate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Mario ma quale senza parole non ne occorrono poi molte, basta che tu dica - OK....il prossimo inverno ci sono anch'io :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Mario ma quale senza parole non ne occorrono poi molte, basta che tu dica - OK....il prossimo inverno ci sono anch'io Se le cose vanno come spero il prossimo anno si può fare. Con la speranza che faccia tanta neve come quest'anno che è stato realmente fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 .....Francesco era incredulo,lo conosco è come me, in questi luoghi è al settimo cielo... E chi non sarebbe al settimo cielo in questi posti????? Foto stupende.... Ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 O Marco!!!!!!! Bellissime queste fotografie!!!!!! Ed eri anche in ottima compagnia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati