Vai al contenuto

Era un po'...........

Messaggi raccomandati

Passare è una parola grossa....

personalmente lo chiamerei "vedere sotto altro aspetto",

ma comunque non aver più il famoso "ovo sodo" alla bocca dello stomaco, di cui si narra nel film! :bye1:

Dai Nic il Bosco aiuta,

lo utilizzi come medicinale da usare almeno una volta al giorno.

.....la frittata d'asparagi non riesco per adesso a farla,

ma ripongo fiducia nella pioggia di stanotte e domani.

Panchine, ehhh, se potessero parlare racconterebbero così tanto...... :bye1:

A presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non si vive di solo funghi.......quindi gli asparagi vanno benissimo :flowers2:

Poi la frittatina si mangia sempre volentieri. A Vallombrosa. Vincenzo

Certo che no........e mica ci sono solo i funghi........o almeno, quando non ci sono quelli ci si può dedicare ad altro!

La frittata è sempre ottima, ma pure la pasta con asparagi, pancetta e un pochina di panna a fare da amalgama, mangiata il giorno dopo.......squisita!!!!!

Ci si vede a Vallombrosa.......mi hanno confermato le ferie :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Passare è una parola grossa....

personalmente lo chiamerei "vedere sotto altro aspetto",

ma comunque non aver più il famoso "ovo sodo" alla bocca dello stomaco, di cui si narra nel film! :bye1:

Dai Nic il Bosco aiuta,

lo utilizzi come medicinale da usare almeno una volta al giorno.

.....la frittata d'asparagi non riesco per adesso a farla,

ma ripongo fiducia nella pioggia di stanotte e domani.

Panchine, ehhh, se potessero parlare racconterebbero così tanto...... :priest2:

A presto...

Eh sì, passare ora è proprio una parola grossa!

Anche se io non la vedo proprio così, per stare meglio mi deve proprio passare, non posso vederla sotto un altro aspetto, per me l'aspetto è solo uno, o è quello o me ne devo dimenticare e solo il tempo riuscirà ad aiutarmi, basta tenere duro!

Intanto con l'ovo ci ho fatto la frittata!

Il bosco mi aiuterà di certo e anche oggi una giratina me la sono fatta :flowers2: .......mamma che freddo faceva stamani e c'era pure la neve.......e qualche marzuolino :biggrin:

Un salutone :kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicolò,

vedo che in tanti ti hanno dato il loro benvenuto, questo dimostra l'affetto e la solidarietà verso un amico che sta passando un momento forse non tanto bello, ma anche con il loro aiuto sono certo che tutto passerà,

in bocca al lupo e un affettuoso saluto,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina, nonostante le poche ore di sonno, avevo bisogno di fare un altro giretto all'aria aperta........sveglia alle 06:45 e, con calma, mi sono diretto verso i soliti luoghi.

Per strada, guardando verso i monti, mi sono accorto che la notte appena passata aveva portato di nuovo una bella spruzzata di neve........poveri i miei marzuoli!

Arrivato sul posto, ho controllato subito alcune delle poche fungaie che conosco e, con mia grande felicità, ho riscontrato che qualche passo in più lo avevano fatto......ma non ho voluto disturbare e, quindi, niente foto dei piccolini!

Faceva un freddo cane, la mano che tiene il bastone era così fredda da far male!

Ho camminato un po', ma nessun incontro, a parte un bel gruppo di caprioli che subito si è dileguato!

Poi, dopo un po', ecco un marzuolo che faceva capolino

post-1435-1237594204.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo in questo post, perchè non mi sembra il caso di aprirne un altro per quattro foto!

Anche qui un paio di piccol a fargli compagnia e, poco più sopra, un gruppetto di tre ben nascosti.......quando ho scattato questa foto (qui non si vede), il ventaccio gelido si era fermato e cominciava a cadere qualche fiocco, ovviamente l'atmosfera era unica!

post-1435-1237594388.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e cercando, con i fiocchi leggeri che continuavano a cadere, degli abetini hanno attirato la mia atenzione e, anche lì, timidi segni di ripresa.....l'ultima coppietta della mattinata!

Ancora siamo indietro, ma anche questi piccoli segni sanno regalare lampi di serenità e ci fanno tornare a casa con il cuore pien di soddisfazione........basta poco........almeno per me!..........lo stomaco invece era vuoto e così è rimasto, poichè ho saltato il pranzo per essere in orario al lavoro!

Vi saluto tutti e vi auguro una buona notte :flowers2: ...........mi accorgo solo ora che le foto erano tre e non quattro......boh......mi sa che una me la sono persa per strada :biggrin: !

Nic

post-1435-1237594922.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ciao Nicolò,

vedo che in tanti ti hanno dato il loro benvenuto, questo dimostra l'affetto e la solidarietà verso un amico che sta passando un momento forse non tanto bello, ma anche con il loro aiuto sono certo che tutto passerà,

in bocca al lupo e un affettuoso saluto,

Ennio.

Ciao Ennio!

Crepi il lupo innanzi tutto!

Direi proprio che ho avuto una accoglienza favolosa, siete grandi e il vostro aiuto è di sicuro una parte molto importante, anche perchè so che è vero e sincero!

......passerà, passerà :flowers2: !

Ti ringrazio e ti mando un salutone!!!!!!

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti