roberto Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 (modificato) .... ma domani ...... .... giornata di riposo .......... Ci alziamo, si apre la porta ....... e..... << Ragazzi c'è anche Roberto! mettiti le ciaspole che ci accompagni a fare un giro che noi non ci si conosce!!!>>> ..... sono arrivati gli amici del Bike Club, a passare una giornata sulla neve! .............. e allora ............... EVVAIIIIIIIIIIIII!!! Modificato 10 Marzo 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ..... arriviamo sulle piste dell'Alpicella, qui siamo a metà del muro, ai piedidel quale ci siamo fermati la volta della Luna Piena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ... non ce la faccio più ...... ... ma gli altri ...... continuano .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 (modificato) ...... e ancora ....... Modificato 10 Marzo 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 .... e ancora..... mi sembra di salire un'8000 ..... ma un passo dopo l'altro salgo .... salgo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 .... e più salgo, e più mi sento bene ..... .... la mattinata è stupenda ...... .... adesso salgo leggero ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ..... quasi non me ne rendo conto ..... ... siamo arrivati sull'anticima ..... .... il vento si fa sentire, anche se non è particolarmente freddo .... .... siamo quasi arrivati .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 .... salgo deciso .... .... qualcuno è rimasto ancora laggiù .... come dicevo all'inizio, non è "l'Alpe", del resto il nome stesso lo dice ... Alpicella ..... ma lo spettacolo è comunque da .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ... sono contento come un bambino, ringrazio la mia amica Rossella, (ex collega di lavoro) se non era per lei, sarei rimasto al Rifugio ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ... la Pietra di Bismantova e dietro le Alpi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 .... gli altri sono scesi sotto vento, io mi attardo, non mi riesce di venir via ..... .... da quest'altra parte ..... ... le Alpi Apuane .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ....... fanno la "Loro p...a figura" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ..... via! ... un ultimo autoscatto ...... e giù! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Devo riprendere gli altri, scendo giù dritto, velocemente ..... (non come con gli sci, ma ...... quasi) ........ mi sento chiamare, sono rimasti indietro ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ..... la discesa è puro divertimento ...... tra scivoloni e prese in giro ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati