roberto Inviato 19 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2009 (modificato) Robè prima o poi mi ci devi portare a sto rifugio delle Radici!!!!! Quando vuoi! maaaaa ..... :biggrin: da Bologna, puoi benissimo venire anche da te! perchè non fotografi anche l'effetto del peso del socio sulla struttura del letto a castello? In genere dormo sul pavimento! .. ora torno a guadagnarmi il pane che sono collegato di starforo da un cliente si si si .... e le brioches, il parmigiano ... prosciutto... rosticciana .... lambrusco ....... ... senza dimenticare la bistecca alta quattro dita e coperta da una montagna di patatine fritte e croccanti! Modificato 19 Marzo 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 ... al ritorno passiamo da San Pellegrino ..... .... erano almeno 25 anni che su questa strada, non vedevo i muraglioni di neve così! :biggrin: Tutto bellissimo. Questa foto fa impressione però! Mi ricordo quest'estate la stradina stretta.... ma così con la neve. A presto, forse scendo prima di vallombrosa. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Quando vuoi! maaaaa ..... :biggrin: da Bologna, puoi benissimo venire anche da te! Così mi perdo nei boschi!!!!! Nonono! Mi devi fare da guida!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Tutto bellissimo. Questa foto fa impressione però! Mi ricordo quest'estate la stradina stretta.... ma così con la neve.A presto, forse scendo prima di vallombrosa. ciao g Quando sei in zona, fai una :biggrin: , se possibile facciamo un giro! Così mi perdo nei boschi!!!!! Nonono! Mi devi fare da guida!!!!!!! Ovviasu! ..... facciamo questo "sacrificio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati