roberto Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ..... "l'orda selvaggia" ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ...oooohhhh . .. su questo percorso, non ci sono pericoli...... ..... però non esageriamooooooo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ... è l'ora di rientrare, ci aspettano a pranzo ...... ... gli amici non sapevano che eravamo su e hanno prenotato al Casone di Profecchia ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 .... nel pomeriggio però ...... ..... partita a carte .......... e i ragazzi a "ruzzare" e a fare l'igloo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ... mi hanno "portato" lassù! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ... al ritorno passiamo da San Pellegrino ..... .... erano almeno 25 anni che su questa strada, non vedevo i muraglioni di neve così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Grande...Vecchio Collega... Splendida giornata...splendida neve...splendide immagini... Lo spuntino...Fresco e Veloce... Una Allegra compagnia...che volere di più??? Anche quei Muraglioni di neve..io non li vedo dai tempi del Maggiolino..dei miei...al Cimone...anni '60... Un Abbraccio a tutta la Combriccola.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ........ o come le volete chiamare sennò, non certo all'altezza dell'Alpe delle Tre Potenze, e le foto ....... tanto meno ......... Ohhh Robertoooo ma quali vecchietti ?? Ognuno tira il calcio che poleee ..e poi sai che ti dico ? ..mi sembra che più si va avanti con l'età e più bisogna darsi da fare con queste camminate. A vent'anni mangiavo anche i sassi a trenta anche da quaranta in sù.....proporzionalmente più passa il tempo e più m'appesantisco e stento a ripartire se non faccio almeno una sgambata alla settimana. Vai vaiii....avanti così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Che bel fine settimana; completo di tutto. Mi fa piacere rileggere una tua uscita, come dice Gianluca devi farlo più spesso. Altro che vecchietti. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 bella Roberto e ti credo che eri felice come un bambino!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Robertoneeeeeeeeeee vedo che vi siete divertiti anche voi.......altrochè!!!!!!!!!!! A presto... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 --- quanta neve ragazzi!!! beati voi, da me non è proprio così, anche se non ci lamentiamo, ma foto come questa di 18 anni fà, ancora non le ho più riviste, un grande saluto agli scout, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Grande Robertoooooo !!!!Gran bella scarpinata ,immersi in posti fantastici,e.................quanta neveeeeeeeeeeee :biggrin: !!!!! E sali sali sali......................se c'ero anch'io,me sà che rimanevo dietro a giocà a palle de neve !!!!Acciaoooooo Robè !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 ..........vecchietti??? si ma dopati!!!!!!!!!!..........con del buon rosso!! tutto molto bello complimenti ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati