patrizio Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Sarà per un fatto di "affinità elettive", sarà solo per simpatìa o quel che vuoi, ma io,caro Roberto,mi son ritrovato di più in questa tua dimensione che nelle altre,che sinceramente per quel che sono le mie forze... son troppo!! E te lo ripeto....ti invidio quei ragazzi attorno, quegli amici che ti impongono la salita e quel rifugio... caldo di cuori semplici e felici!! Un abbraccione sentito sin dal profondo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Ci vorra' un bel po' prima che strugga tutta, mai vista la strada per San Pellegrino con dei muri cosi'. Neanche 25 anni fa quando andavo a sciare a Sant'Anna pelago. Spettacolo. Devo ancora portare i bimbi sulla neve, magari la trovero' papposa ma di certo la materia prima non manca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 ....Robè....fra tutta quella gioventù il più entusiasta (legasi bambino) sei tu.... ....bellissima passeggiata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2009 dumbokid: Ti sei dimenticato i puntini tra "Vecchio" e "Collega" gava: ........ lo diceva anche Walter Chiari .........(vai avanti te, che a me viene da ridere....) :biggrin: Fagus: E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo! :biggrin: fario73: Si, due giorni che ci volevano proprio! wolfer: Quando riesci a fare ciò che ami, con le persone che ami, la gioia è sicura! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Ennio: Eh si Ennio, proprio tanta ..... Assieme ai ragazzi entusiati, ricambiamo il saluto, Buona Strada! :biggrin: boletusfario: Magari no! Se ci hai fatto caso, le foto sono per lo più da dietro ...... mi staccavo, ma gli Amici mi aspettavano sempre! bellinik: Eccolo! subito c'ha sgamato! :biggrin: patrizio: Pat, perchè invidiare? Vieni a condividere! :biggrin: carletto: Oh carletto, lascia stà i boschi della piana, e portali subito su! :biggrin: tonaino: Non lo so Tonì, siamo in diversi a giocarcela alla pari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 .... ma domani ...... .... giornata di riposo .......... Di' la verità Roberto, non aspettavi altro che ti venissero a chiamare? Eccellente per un "vecchietto"........... Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Vedi che se ti impegni arrivi anche tu sulle cime.. Spettacolo Roberto, per la due giorni e per gli scatti che ci hai regalato.. :biggrin: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2009 MENISCO: .... veramente no! ..... ma se posso ..... non mi tiro indietro! Nik: ... piano .... piano ............. .............. ma chi segue la mia "traccia" ........... non c'ha pericolo di "sprofondare" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 ..... "l'orda selvaggia" ...... Maròòò..che divertimento dev'essere!! Le voglio proprio provare 'ste ciaspole :0123: Bravo Roberto, invece di stare davanti al camino hai fatto una bella sgambata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Maròòò..che divertimento dev'essere!! Le voglio proprio provare 'ste ciaspole :0123: Bravo Roberto, invece di stare davanti al camino hai fatto una bella sgambata ......... ....... hai già prenotato per Pasquetta??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 L'effetto del "peso" della neve sulle infrastrutture del tetto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Veramente un bel topic Roberto, sempre belle le passeggiate in compagnia, raccontate poi con delle belle foto come le tue ancora meglio! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Veramente un bel topic Roberto,sempre belle le passeggiate in compagnia, raccontate poi con delle belle foto come le tue ancora meglio! :hug2: ....... ..... caffè pagato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Robè prima o poi mi ci devi portare a sto rifugio delle Radici!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 L'effetto del "peso" della neve sulle infrastrutture del tetto!!! perchè non fotografi anche l'effetto del peso del socio sulla struttura del letto a castello? :hug2: .. ora torno a guadagnarmi il pane che sono collegato di starforo da un cliente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati