Pacman Inviato 12 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Erano tutte molto belle, peccato per l' impossibilità di usare il cavalletto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2009 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Il secondo e ultimo fungo della giornata. L'abbiamo lasciato lì e frà un paio di giorni torneremo a prenderlo. Dovrebbe essere una morchella, qualcuno me lo conferma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Altra foto sempre dello stesso fungo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Questa orchidea è piaciuta molto a Sardus che gli ha dedicato parecchio tempo. La mia fà pena, ma aspettate di vedere la sua! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2009 L' ultima orchidea della giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Un albero spoglio, quest' anno quasi non ne ho visti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Fichi d'india frà le roccie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2009 E il panorama di fine passeggiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Un saluto a tutti! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Complimenti Roberto... si vede che ti stai impegnando molto, le orchidee sono splendide ma non son soggetti facili... bella anche la Morchella, fungo affascinante e molto fotogenico bravissimo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Complimenti Roberto... si vede che ti stai impegnando molto, le orchidee sono splendide ma non son soggetti facili... bella anche la Morchella, fungo affascinante e molto fotogenico bravissimo... :biggrin: Grazie Ross, io c' ho provato, mi dispiace solo che in condizioni migliori sarebbero potute uscire molto meglio. Un caro saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Un saluto a tutti! :biggrin: noi amiamo la sardegna!!!!!!!!!!!!!!! e di più! bravi. grazie per vivere lì e mandarci foto di questa isola bellissima......la più bella del mondo! un bacio a sardus, ti aspetto per...........portatevi le sedie. tra un pò decidiamo la data... dopo valleombrosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Belle foto altrochè.. :biggrin: La morchella in questione "dovrebbe" essere Questa Non vedo l'ora che partano anche da noi le morchelle.. Complimenti! Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 A Robi. ma che belle che sono quelle orchidee. anche il modo di raccontare le Tue uscite, mi piace molto. ....................Ammazza.......... quant'è bella la Sardegna. :biggrin: CIAO Robi & Ignazio Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati