wolfer Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 La Sardegna è proprio bella........e le orchidee anche!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 (modificato) Non penso ci fossero asparagi, ma se ci avresti preparato un piatto come quello del tuo post,li avrei piantati io stesso. ...ci stavano, ci stavano....hai pure fotografato una pianta .... ....ma forse ti aspettavi di trovare le piante con gli gnocchi attaccati Modificato 15 Marzo 2009 da tonaino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 17 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Le orchidee mi hanno sempre affascinato .... mi riportano indietro nel tempo ... al mio viaggio di nozze alle Seychelles .... lì ce n'erano di bellissime .....Avessi avuto la passione per la fotografia come adesso - nata grazie al forum - .... magari se mai riuscirò a tornarci con mia moglie .... sarò pronto!!!!!! Un saluto .... Complimenti per le fotografie..... Paolo Pure io mi sono perso tante cose, dato che come te la passione per la fotografia mi è venuta da poco. Speriamo che tornerai Seychelles (dove è?) armato di digitale, e sicuramente ce ne farai vedere delle belle! Grazie Paolo, un saluto anche a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 17 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2009 La Sardegna è proprio bella........e le orchidee anche!!!! Marco Non posso darti torto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 17 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2009 ...ci stavano, ci stavano....hai pure fotografato una pianta .... ....ma forse ti aspettavi di trovare le piante con gli gnocchi attaccati Magari esistessero piante così! :biggrin: Guarda, confesso che non li abbiamo cercati a fondo, ma le piante ce le avevamo addosso da quante ce ne erano, quindi li avremmo visti. Possibile che qualcuno c'era, ma di sicuro poca cosa. Ieri sardus è andato con mio zio nella sua terra natale a cercarli, e lì si che ce ne erano! Poi vedrai il post! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 17 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Posto le ultime foto della morchella fatte due giorni dopo. Non era cresciuta di mezzo millimetro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 17 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2009 (modificato) Avrei dovuto togliere quell'erba davanti al fungo, ma piccolo come era non l'avevo nemmeno vista. Modificato 17 Marzo 2009 da Pacman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 17 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Vista l'impossibilità di scattare dal basso verso l'alto, date le ridotte dimensioni del fungo, ho cercato di fotografarlo all'altezza della digitale, ma sempre senza cavalletto causa eccessiva pendenza non riscontrabile nell'immagine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 17 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2009 L'orchidea a noi nuova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 17 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2009 E l' ultima, chiudo con questa e mando un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Molto meglio Roberto... mi son permesso di dare una sistematina alla morchella.... adesso un bel programmino di fotoritocco e ti diverti..... ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 17 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Molto meglio Roberto... mi son permesso di dare una sistematina alla morchella.... adesso un bel programmino di fotoritocco e ti diverti..... ciao :biggrin: Grazie bibbo, appena posso cercherò di imparare ad usare qualche programma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati