Gheppio Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Mi piace guardare i colori del lago con la nitida luce e la quiete invernale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 12 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2009 ...entrare attraverso una finestra ideale a cogliere i silenzi trasmessi dal lago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 12 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Mi piace ascoltare la voce del lago portata dall'onda che si infrange sul muro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 12 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2009 ...fissare il frangente modellato dall'onda che prima s'innalza e subito scompare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 12 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Mi piace godere la grandezza del lago espressa con spazi che toccano il cielo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 12 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2009 ...l'incontro con le papere che si muovono un po' buffe perfettamente a loro agio, incuranti del freddo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 12 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Mi piace ammirare il tramonto sul lago con le strisce di nuvole che si riflettono sull'acqua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 12 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2009 ...fino a disegnare i contrasti più forti e velare il paesaggio di luce più calda Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Ammapete, Sergio... che belle immagini e che belle sensazioni :biggrin: non c'è nulla da fare: l'acqua ha sempre un suo fascino Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Sergio.............. io, mi sogno di fare foto del genere. ........... e di saper descriverle come fai tu. :biggrin: L'ultima, è un quadro. ....ho guardato il lago con Te. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Belle foto Sergio, alcune da cartolina. Ciao Vincenzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 l'ultima foto è da concorso....... Stupenda Domani quel lago lo batterò (non potendo andare "in trasferta") tutto il giorno in cerca delle mie amate morchelle, ma di sicuro mi fermerò molte volte a guardarlo, incantato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Non resta che applaudire alla poesia delle immagini e al calore dei sentimenti,che uniti danno un senso di serenità nella quale perdersi....per poter trovare il senso e le misure!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 belle parole e un tramonto spledido :biggrin: bentornarto Se' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 :biggrin: Hanno detto tutto gli Amici..caro Sergio.. Rimane solo da guardare e leggere nelle tue righe i tuoi pensieri... Fantastico cercare di essere lì con te... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati