raffaela Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Che spettacolo che hai sotto casa Grazie per averci emozionato con i tuoi scatti..il tramonto è stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 La giornata ti ha aiutato, ma il posto è veramente spettacolare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Carissimo Sergio, Fai foto sempre piu belle , da quando sono diventato mezzo Veronese al lago ci sono andato una volta sola, dopo queste tue foto mi sa tanto che di ritorno dalla trinacria alla prima occasione ci torno. Un abbraccione Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Belle tutte, ma le ultime due favolose ed ottimamente composte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Bellissime sensazioni, Sergio, e foto altrettanto belle (le ultime due su tutte) Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Premere il bottone è cosa da tutti.....saper guardare oltre l'obiettivo no..... grazie Sergio per le belle foto e le parole che le accompagnano.... un abbraccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Belle immaggini... reali I tramonti sono veramente fra gli spettacoli della natura più belli in assoluto Ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Grande Sergio........è proprio bello il nostro lago!! complimenti per come lo hai raccontato.. ciao a PS io t'aspetto per il giretto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Beeliissime le immagine e le sensazioni che ci hai trasmesso. Il tuo lago e i tuoi tramonti sono stupendi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Bello anche il racconto "SERGIO VIENI AD ABITARE SUL LAGO COME HO FATTO IO " sopratutto si vive si respira, che e' un incanto,certo nelle cosidette stagioni morte un salutone Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Immagini semplicemente da applausi Sergio Personalmente oltre alle ultime mi piace un sacco anche la n° 3 :tongue: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Complimenti Sergio, per le immagini e per le belle parole che le hanno accompagnate.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 (modificato) Veramente bello alcuni punti mi ricordano quando visitai quelle zone Ciao Max Modificato 16 Marzo 2009 da Max-Bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 .....scatti notevolissimi Sergio, belli sia come singole immagini che nell'insieme come "fotoracconto". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Ciao Sergio .... ...mi ricordo un altro tuo post con atmosfere molto simili ...... come questo carico di poesia nelle immagini e nel tuo sentire con le parole espresso. Ognuno di noi un po' tende a rievocare luoghi e sensazioni ... che un po' lo caratterizzano. Bello imparare a riconoscerle .... ed apprezzarle. ...Spettacolare il tramonto ...... molto bello l'arco di quella finestra ideale, là a guidare lo sguardo sul porticciolo. Mi hai fatto ricordare le vacanze da ragazzo al Lago di Alleghe ....una pozza in confronto .... ... ma pur sempre carico di tutta la magia del Lago. G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati