Peppe Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 l'altro giorno ero intento a "restaurare" il giardino dopo il tempestoso Inverno trascorso..... mentre spostavo delle pietre mi son trovato un piccolo inquilino che sonnecchiava :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2009 siccome proprio dove era lui dovevo far dei spostamenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2009 mi son visto costrretto a svegliare il dormiglione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2009 per giunta pure bello ciccione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2009 ci ho giocato un pochino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2009 assieme ai miei due nipotini :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2009 e poi quando ho notato segni di insofferenza da parte dell'anfibio l'ho portato in una zona sicura lontano da tagliaerba e decespugliatore :biggrin: ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Grande Pe'... Belle immagini e bel rospo...anche i nipotini però... L'idea poi di portarlo in salvo...di più...proprio da te...e non solo... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Bellissimo il nostro amico non lo si può definire, ma a me è simpatico e tu Pe' hai fatto dei primi piani davvero OK! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Troppo simpatico il rospo, nel suo aspetto "goffo" E non si deve comunque dimenticare che, prima o poi, con un solo bacio potrebbe anche diventare un principe Belle foto, Pè Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 ....aoh....quello dorme.... ....questi invece....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2009 ....aoh....quello dorme.... ....questi invece....... je danno che e''n piacere :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 l'altro giorno ero intento a "restaurare" il giardinodopo il tempestoso Inverno trascorso..... mentre spostavo delle pietre mi son trovato un piccolo inquilino che sonnecchiava Ho letto da qualche parte che dove dormono i rospi nascono i porcini........famme sapè se è vero. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati