bellinik Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 dopo quest'ultimo periodo di lavoro intenso ho proprio voglia di starmene un po' da solo ...la sveglia puntata prima dell'alba mi trova,come sempre accade,già sveglio...... mi preparo ed esco che sta albeggiando..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2009 ...attraverso Verona ponte pietra.......una dei più belli scorci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2009 ......raggiungo la base di partenza per la mia passeggiata e costruisco un sistema per portarmi in spalla il necessario per scendere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2009 ....nessuno mi vede....per fortuna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2009 .......parto con il mi zaino improvvisato.......che pesa veramente tanto ed è poco stabile!! .....devo superare quella cima per vedere la mia meta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2009 ...il mio mezzo di risalita sono le ciaspole la neve è compatta e ventata.....ma chissà più sù come potrà essere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2009 ...il silenzio è relamente totale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2009 sento solo il mio respiro e lo scrocchiare della neve.......sto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2009 ...la giornata non è delle migliori ma non c'è vento e cammino di buona lena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2009 ....i pensieri quando si è soli ti accompagnano lungo il tragitto......e la fatica è una gradevole compagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2009 ...la salita è ripida la zavorra che mi porto pesante......ma ne avevo bisogno...avevo necessità di fare fatica...forse qualcuno mi può capire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2009 ...il crinale mi porta in vetta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2009 .....arrivato.....da qui si cambia materiali...e si gode!!! scendo con calma mi gusto ogni curva.......spesso mi fermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2009 ......una giornata magnifica i boschi sotto i mille metri mi dicono che tra poco è ora... ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 ...la salita è ripida la zavorra che mi porto pesante......ma ne avevo bisogno...avevo necessità di fare fatica...forse qualcuno mi può capire Bellissima uscita. Credo di capirti, almeno in parte. Per me queste sono le tra le cose che mi fanno veramente sentire vivo. Solo una curiosità: sci e scarponi non sono da sci alpinismo? Per questo hai usato le ciaspole per salire? Un abbraccio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati