wolfer Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 ...forse qualcuno mi può capire Si.....ti capisco....... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Dev'essere stata dura..ma che gioia alla fine.. :biggrin: E tra poco cominceranno altre fatiche.. :0123: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 penso che molti di noi possano capire il senso di quello cha hai scritto Alberto...... e'come ritrovarsi secondo me!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Bellissima uscita.Credo di capirti, almeno in parte. Per me queste sono le tra le cose che mi fanno veramente sentire vivo. Solo una curiosità: sci e scarponi non sono da sci alpinismo? Per questo hai usato le ciaspole per salire? Un abbraccio Paolo ...non amo scendere con gli sci da sci alpinismo,preferisco quelli da free ride e scrponi da discesa......ma solitamente i fuoripista li faccio raggiungendoli con gli impianti di risalita!! ciao a Si.....ti capisco....... Marco ...ero sicuro che qualcuno capisse questo desiderio..... ciao a Dev'essere stata dura..ma che gioia alla fine.. E tra poco cominceranno altre fatiche.. :0123: Giancarlo ....sempre salite saranno.....non vedo l'ora ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2009 penso che molti di noi possano capire il senso di quello cha hai scritto Alberto...... e'come ritrovarsi secondo me!!! ciao le uscite in solitaria hanno un gusto particolare.........io le adoro ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 ....i pensieri quando si è soli ti accompagnano lungo il tragitto......e la fatica è una gradevole compagna Ti capisco perfettamente Alberto. E' una gioia che ho riscontrato in altri di noi e che ti auguro di incontrare sempre in ogni tua uscita Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 ...non amo scendere con gli sci da sci alpinismo,preferisco quelli da free ride e scrponi da discesa......ma solitamente i fuoripista li faccio raggiungendoli con gli impianti di risalita!! ciao a ...ero sicuro che qualcuno capisse questo desiderio..... ciao a ....sempre salite saranno.....non vedo l'ora ciao a Quel tipo di sci li ho provati una decina di gg. fa e non ti nascondo che sto per acquistarli... davvero divertenti e maneggevoli, tra l'altro con grafiche bellissime ed accaftivanti.... Poi quest'anno con tutta la fresca che abbiamo avuto a disposizione... beh..... da sogno! Il tuo desiderio di scaricare le tossine della vita lavorativa lo capisco eccome ma non condivido (per paura) il tuo esser solo in queste avventure . Dù è megl che uan! Un abbraccio Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Se l'anno prossimo si ripresentano queste condizioni credo che quasi sicuramente proverò anch'io... ....molti hanno provato lo sci alpinismo con le pelli, ma non mi convince... ...mi piace di più l'idea di andare a piedi, nel bosco, nei traversi con i ramponi e sciegliermi il percorso. Bravo Albe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Potevi almeno fare un "autoscatto" della discesa ............ o no!?! Devi ancora lavorare un pò sull'ergonomicità dello "zaino", ma per la sofferenza che andavi cercando ...... probabilmente è già ottimale!!! Delle foto, mi piace la 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Il tuo desiderio di scaricare le tossine della vita lavorativa lo capisco eccome ma non condivido (per paura) il tuo esser solo in queste avventure . Dù è megl che uan! Un abbraccio Ross A volte ci vuole cara Ross.......staccare la spina da tutto Complimenti Alberto, avventura certamente invidiabile salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Caro Alberto... Un po' di sana Invidia e tanto apprezzamento.... Comunque concordo con Ross..Ciu...is megli che uan... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 15 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Ti capisco perfettamente Alberto. E' una gioia che ho riscontrato in altri di noi e che ti auguro di incontrare sempre in ogni tua uscita Sergio ....beh quasi sempre,visto che qualche uscita in compagnia la vorrei fare!!! ciao a Quel tipo di sci li ho provati una decina di gg. fa e non ti nascondo che sto per acquistarli... davvero divertenti e maneggevoli, tra l'altro con grafiche bellissime ed accaftivanti.... Poi quest'anno con tutta la fresca che abbiamo avuto a disposizione... beh..... da sogno! Il tuo desiderio di scaricare le tossine della vita lavorativa lo capisco eccome ma non condivido (per paura) il tuo esser solo in queste avventure :tongue: . Dù è megl che uan! Un abbraccio Ross .....quest'anno scieremo fino a maggio sicuramente la solitudine (relativa) è per me piacevolissima,e con le dovute attenzioni non troppo pericolosa... ciao a Se l'anno prossimo si ripresentano queste condizioni credo che quasi sicuramente proverò anch'io... ....molti hanno provato lo sci alpinismo con le pelli, ma non mi convince... ...mi piace di più l'idea di andare a piedi, nel bosco, nei traversi con i ramponi e sciegliermi il percorso. Bravo Albe. ........ti accompagnerei molto volentieri,sul serio! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 15 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Potevi almeno fare un "autoscatto" della discesa ............ o no!?! Devi ancora lavorare un pò sull'ergonomicità dello "zaino",ma per la sofferenza che andavi cercando ...... probabilmente è già ottimale!!! Delle foto, mi piace la 11 ...hihihi devo comprare uno zaino con le ginghie per legarli in modo appropriato!! farò anche una prova con gli scarponi da sci alpinismo e le ciaspole.....ne sai qualcosa? ciao a A volte ci vuole cara Ross.......staccare la spina da tutto Complimenti Alberto, avventura certamente invidiabile :tongue: salvo grazie Salvo è stata una passeggiata disintossicante ciao a :biggrin: Caro Alberto... Un po' di sana Invidia e tanto apprezzamento.... Comunque concordo con Ross..Ciu...is megli che uan... Un Abbraccio di cuore Giuliano ......non ero da solo...pensaci!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Io mi sarei incantata davanti ai colori dell'alba su Verona...lo spettacolo già da solo sarebbe valso la levataccia Peccato che tu non abbia fotografato almeno le scie che lasciavi dietro di te mentre filavi su quella neve fantastica... :tongue: Non ti resta altro che tornarci al più presto ......non ero da solo...pensaci!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 L'Alba , tempo sottratto al sonno ma non al sogno, la fatica che non è nemica ma alleato che ti conduce alla meta , il valore del silenzio dopo tanto convenzionale parlare , la solitudine che non è essere soli se non hai paura di rimanere solo con te stesso , il premio che non è il fine , ma mezzo per sommare il tutto e regalare una boccata d'ossigeno puro all'anima strada fecendo . Io ci vedo tutto questo . P.S. Il nastro da imballaggio rende ancora più l'idea del " fortemente voluto" , molto più di un zainio ipertecnico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati