bellinik Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Io mi sarei incantata davanti ai colori dell'alba su Verona...lo spettacolo già da solo sarebbe valso la levataccia Peccato che tu non abbia fotografato almeno le scie che lasciavi dietro di te mentre filavi su quella neve fantastica... Non ti resta altro che tornarci al più presto ....la stagione del fuoripista finirà a maggio.......spero di tornare ancora sù le scie non le ho fatte.....la neve era molto compatta e il vento dei giorni scorsi ha fatto il resto!! ciao a L'Alba , tempo sottratto al sonno ma non al sogno, la fatica che non è nemica ma alleato che ti conduce alla meta , il valore del silenzio dopo tanto convenzionale parlare , la solitudine che non è essere soli se non hai paura di rimanere solo con te stesso , il premio che non è il fine , ma mezzo per sommare il tutto e regalare una boccata d'ossigeno puro all'anima strada fecendo . Io ci vedo tutto questo . P.S. Il nastro da imballaggio rende ancora più l'idea del " fortemente voluto" , molto più di un zainio ipertecnico. ...ecco se sapessi scrivere come te i miei giretti avrebbero una presentazione decisamente migliore!! hai colto tutto con grande precisione...complimenti! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Gran bella salita/discesa in solitaria !!!C'è un mio amico che lo fà con la tavola e mi stà rompendo le scatole per portarmici......... ........ ........mi sà mi sà che lo fò anch'io !!!!!!! Veramente molto bello !!!! Acciaoooooooo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Olte che ti capisco ....mi hai fatto venire un gran voglia di usare lo nastro da imballaggio. Un modo sano per stare da soli quando ne abbiamo bisogno. Un caro saluto Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Gran bella salita/discesa in solitaria !!!C'è un mio amico che lo fà con la tavola e mi stà rompendo le scatole per portarmici................. ........mi sà mi sà che lo fò anch'io !!!!!!! Veramente molto bello !!!! Acciaoooooooo !!!!! devi farlo!!! ti divertirai sicuramente ciao a Olte che ti capisco ....mi hai fatto venire un gran voglia di usare lo nastro da imballaggio.Un modo sano per stare da soli quando ne abbiamo bisogno. Un caro saluto Andrea ......in effetti la soluzione tecnica adottata è parecchio empirica,ma non mi è venuto in mente nulla di meglio!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 sento solo il mio respiro e lo scrocchiare della neve.......sto bene ....i pensieri quando si è soli ti accompagnano lungo il tragitto......e la fatica è una gradevole compagna .....arrivato.....da qui si cambia materiali...e si gode!!! scendo con calma mi gusto ogni curva.......spesso mi fermo :give_heart: pensa che per un motivo o per l'altro mi sto perdendo il meglio di questo indimenticabile inverno ..... son comunque contento che tu godi e .... spero di rifarmi presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 :give_heart: pensa che per un motivo o per l'altro mi sto perdendo il meglio di questo indimenticabile inverno ..... son comunque contento che tu godi e .... spero di rifarmi presto! ....spero tu possa poter "sfruttare" questo innevamento straordinario....hai tempo fino a maggio senz'altro ciao e grazie a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Non so sciare ( ... ho vaghi ricordi dei miei 18-20 anni :biggrin: ) ..... ma tutti gli altri ingredienti li uso spesso per prendere quella boccata d'ossigeno .... ..... che è vita !!! Ciao Alberto! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Complimenti Alberto Voluta e goduta ....questa bella è originale uscita ....non c'è che dire ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati