baldacci Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 ho fatto una prova con il 50ino che non è macro e nel frattempo chiedevo un nome a questo fungo grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Ciao Baldcci io direi Stereum..la prima foto . La seconda foto ...che dovrebbe essere lo stesso fungo della prima direi stereum lo stesso. Un salutone Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 probabile Tremetes versicolor Ale........ 50ino f1,8???? ciaoooooo grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 probabile Tremetes versicolor Ale........ 50ino f1,8???? ciaoooooo grande direi quasi certamente Trametes versicolor, esemplari non tanto grandi ma credo sia lei, ciao ciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Ennio, il Tremetes versicolor è diventato Coriolus versicolor o va bene chiamarlo ancora così?? Grazie Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Ennio, il Tremetes versicolor è diventato Coriolus versicolor o va bene chiamarlo ancora così?? Grazie Vincenzo ciao win_67, per la precisione, pre la maggioranza degli autori moderni, Coriolus versicolor, è divenuto l'attuale Trametes versicolor, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 probabile Tremetes versicolor Ale........ 50ino f1,8???? ciaoooooo grande Ciao peppe si il 50ino da 80 euri che per ritratti è una magata per il costo che ha Grazie per la determinazione ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ciao peppe si il 50ino da 80 euri che per ritratti è una magata per il costo che ha Grazie per la determinazione ciao .....anche io il Nikkorino 50 1.8 l'ho preso usato a 50 euro ed è un bellobbiettivo! Aleeeeeeeee facci vedere un pò di scatti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Belle foto, come sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 19 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2009 (modificato) Aleeeeeeeee facci vedere un pò di scatti!!! ...magari gibbo magari purtroppo mi sa che per quest'anno le mie uscite saranno con il contagoccie Modificato 19 Marzo 2009 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Ciao peppe si il 50ino da 80 euri che per ritratti è una magata per il costo che ha Grazie per la determinazione ciao ho letto che con i tubi di prolunga diventa una splendido MACRO 1:1 e aggiungendo si puo'arrivare anche a rapporti piu'elevati....gia'messo nella lista dei prossimi acquisti con i tubi ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 19 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2009 ho letto che con i tubi di prolunga diventa una splendido MACRO 1:1 e aggiungendo si puo'arrivare anche a rapporti piu'elevati....gia'messo nella lista dei prossimi acquisti con i tubi ciaooooo infatti queste foto che ho fatto sono dei ritagli ho sfruttato i pixel della fotocamera e nonostante questo per me sono buoni.....sempre per 80 euri ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati