Pedroso Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Caro Paolo, ancora meravigliose immagini di scenari mazzafiato e anche se ormai ci hai abituati a reporgages di passeggiate uniche, è sempre uno scoprire posti nuovi....a me vicini ma poco familiari, almeno in questa stagione e comunque la dama bianca è stata molto generosa per appassionati come te ... ....speriamo sia foriera anche per altre soddisfazioni quando magari riuscirò finalmente ad accompagnarti :tongue: Un caro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Caro Paolo, Piacevolissimo Appuntamento...con la tua nuova Ciaspolata... Apprezzato dalla prima immagine...all'ultima... Un Abbraccio di cuore Giuliano Grazie a te Giuliano. Mi fa piacere che aprrezzi sempre i miei piccoli racconti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Ciao Paolo , vedo con gioia che le vostre ciaspole hanno lasciato impronte indelebili in luoghi altrettanto incantati.Quei costoni di neve mi danno la sensazione che per altro tempo puoi fare altre ciaspolate. Un salutone Andrea E sì Poi se le carte confermano, ma negli ultimi tempi sono poco affidabili, lì sull'Adriatico dovrete rimettere i cappotti pesanti tra qualche giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Ancora una magnifica sequenza di candide ed intense emozioni, che riempiono gli occhi e il cuore... Grazie Paolo Grazie Raffaela. Non scherzo quando dico che ogni volta mi emoziono di fronte a certi spettacoli. La natura ci fa veramente belli regali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 ...realmente favoloso!!! che posti,che solitudine e chissà che silenzio!! complimenti davvero ciao a Solitudine e silenzio che a volte sono il vero toccasana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Paolo ci stai mostrando delle bellezze straordinarie grazie a te possiamo ammirare nel loro magnifico candore tutte le montagne Abruzzesi alla prossima Rossano P.S. anch'io son tornato a camminare dopo tanto tempo...una giornata splendida. Ti dedico uno scorcio sul Pian Grande di Castelluccio Grazie della dedica Rossano. Quest'anno vorrei vedere la fioritura nel momento top; fine giugno primi di luglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Bellissime foto....... Grazie per la meravigliosa passeggiata virtuale che ci hai fatto fare! Marco Grazie Marco. La settimana scorsa ho avuto modo io di godere della vostra bella uscita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Scatti superlativi Paoloposto composizioni e atmosfere incredibili!!!! grazie di mostrarci ogni fine settimana queste meraviglie!!! il corpo e'arrivato e tra MArtedi e Mercoledi anche le ottiche......se posso liberarmi per Sabato organizziamo se puoi Benissimo. A meno di impedimenti dell'ultima ora va bene. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Caro Paolo, ancora meravigliose immagini di scenari mazzafiato e anche se ormai ci hai abituati a reporgages di passeggiate uniche, è sempre uno scoprire posti nuovi....a me vicini ma poco familiari, almeno in questa stagione e comunque la dama bianca è stata molto generosa per appassionati come te ... ....speriamo sia foriera anche per altre soddisfazioni quando magari riuscirò finalmente ad accompagnarti Un caro Speriamo bene. Non credo ad un inizio anticipato come gli altri anni e per come poi è andato il proseguo della stagione .... meglio così. A presto per una passeggiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Speriamo bene.Non credo ad un inizio anticipato come gli altri anni e per come poi è andato il proseguo della stagione .... meglio così. A presto per una passeggiata. la penso al 100% come te Paole' potrei azzardare un pronostico......i primi galletti il 13 Maggio....che e'un po'tardino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 (modificato) Sono andato subito a vedere l'agenda. mumble mumble 13 maggio. mercoledì. luna calante. perchè il 13 maggio? Modificato 16 Marzo 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 (modificato) Grazie della dedica Rossano.Quest'anno vorrei vedere la fioritura nel momento top; fine giugno primi di luglio? Paolo ci vorrebbe la bacchetta magica per prenderci in pieno ma.....normalmente la fioritura completa si può verificare dalla terza settimana di giugno alla prima di luglio ma.....stai tranquillo terrò la situazione sotto controllo e al momento giusto ti chiamo ciao Rossano Modificato 16 Marzo 2009 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Paoloci vorrebbe la bacchetta magica per prenderci in pieno ma.....normalmente la fioritura completa si può verificare dalla terza settimana di giugno alla prima di luglio ma.....stai tranquillo terrò la situazione sotto controllo e al momento giusto ti chiamo ciao Rossano Ok mi tengo pronto per quei tempi. L'anno scorso sono andato un pò troppo presto: i primi di giugno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 E' stato proprio un bel seguirti quest'inverno Paolo.. Ci hai mostrato luoghi bellissimi di una natura immacolata. Immagini spettacolari che mettono una voglia incredibile di partire... Complimenti.. :biggrin: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 :biggrin: !!!!Senza parole !!!! Me lo sò gustato piano piano !!!!Un giorno sarei felice di farlo anch'io con la mia dolce metà !!!! Acciaooooooooo !!!!!! Porcino di fiume. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati