Aquila Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 (modificato) complimenti Paolo per come ci descrivi le tue escursioni.Volevo segnalare agli appassionati di montagne abruzzesi che in edicola è uscito uno speciale della rivista Alp,interamente dedicato all'Abruzzo,io l'ho preso stamattina ed è fatto molto bene Modificato 18 Marzo 2009 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 E' stato proprio un bel seguirti quest'inverno Paolo.. :biggrin: Ci hai mostrato luoghi bellissimi di una natura immacolata. Immagini spettacolari che mettono una voglia incredibile di partire... Complimenti.. :biggrin: :biggrin: Giancarlo Le tue parole mi gratificano e mi danno un'ulteriore motivazione. Sono contento di questo. Poi se mi dici che mettono anche voglia di partire ... Ciao Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 :biggrin: !!!!Senza parole !!!! Me lo sò gustato piano piano :biggrin: !!!!Un giorno sarei felice di farlo anch'io con la mia dolce metà :biggrin: !!!! Acciaooooooooo !!!!!!Porcino di fiume. Te lo consiglio vivamente. Poi se posso darti qualche piccola dritta sui posti dove andare lo faccio volentieri. Bellissimo il tuo "nuovo nome". Porcino di fiume Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 complimenti Paolo per come ci descrivi le tue escursioni.Volevo segnalare agli appassionati di montagne abruzzesi che in edicola è uscito uno speciale della rivista Alp,interamente dedicato all'Abruzzo,io l'ho preso stamattina ed è fatto molto bene Grazie per la dritta. Non posso perderlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati