dumbokid Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Caro Salvo...il tuo Amico è ancora ammantato di bianco...e gli trema un po' il Sederotto...poi ha un po' di tosse...fagli una bella Visitina...e Curalo..Bene.. Ma quella Coccinella che stà per spiccare il volo...troppo forte...e credo che difficilmente sia ripetibile per te...ma non solo per te..uno scatto del genere.. Grazie..di tutto.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Belle foto Salvo. Poi la coccinella con le ali aperte è veramente interessante. La primavera è sempre più vicina e i colori della natura ce lo ricordano. :tongue: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Ciao salvo credevo che ti eri stancato di fare foto..... come puoi non regalarci questi spettacoli.!!!!!!!! Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 ...vivi in una terra incantata e piena di fascino gli scatti sono bellissimi come al solito ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Molto bello come racconti le tue passeggiate. foto sempre ...più... meravigliose. ...non ho ancora capito come si fa a fare foto cosi nitide e con la messa a fuoco su tutto il panorama..... ...gli asparagi dalla spina bianca....... non li conoscevo........ ma .........quel sasso dove hai poggiato la coccinella ..sicuro che è un sasso? ..............sembra un tartufo... .. CIAO :tongue: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 scatti non facili.....in casi come questi il bilanciamento del bianco fa a farsi friggere con le uova ....fortuna che da RAW si recupera moltissimo, bisogna poi cercare di ricordare, di avvicinarsi al reale, insomma a quello che si è realmente visto al momento dello scatto(la foto originale aveva una dominante verde-rosso assurda ) Questa la vorrei in formato 3x2 sulla parete dietro il mio divano B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!! Meno male che sei tornato, Salvuzzo (quasi quasi ti mando un MP :biggrin:) :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 :biggrin: che scattiiiiiiii favolosi Salvo , la coccinella poi e' SUPER :tongue: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 E' vero, era un pò che non scattavi......troppo :tongue: Passi che manchino le mie di foto ma le tue NO, un si pole! :biggrin: .....perchè sono BELLISSIME Cio beddu a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Foto meravigliose Salvo. Grazie per i colori che ci regali. Ah proposito com'è la situazione da te per quanto riguarda i funghi di ferla???? Qui da me, Gargano, la stagione non è molto esaltante... CIAOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Ciao Salvo sempre belle le tue foto, fai risaltare bene la tua bella regione Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 La Sicilia ha dei colori che tu riesci a catturare magistralmente..... Un abbraccione Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonnapapera Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 che belle foto, la coccinella e' bellissima ma anche i fiori sono stupendi e' un po' che manco da catania quanto mi manca la granita..............una foto di una granita?? appena puoi grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Salvu' il carpe diem della coccinella e'strepitoso :tongue: la tua Terra e'bellissima :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Noi, quì al Nord, di giornate come quella che ci hai mostrato nelle tue fantastiche foto...ne viviamo di rado, almeno per ora. Ma la Sicilia è la Sicilia. Che foto Salvo.. :tongue: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Salvo,da amico credo di potermi permettere di andare contro corrente Per le prime nulla da dire,sono dei paesaggi coi quali ci rubi il cuore ma è dalla foto nel messaggio 6,quella citata da Raffaela che per me hai sbagliato qualcosa. Di sicuro,al centro di questa foto,si vedono anche i quadratini dei pixel e... secondo me,il contrasto è esagerato tanto da rendere"piatta" la foto,sembra finta anche la prima dei crocus(più evidente)ma anche le altre macro hanno qualcosa che non và. Ora mi chiedo,sarà un problema del mio monitor o del tuo? Io propendo per il tuo,se fosse lui,ma se non fosse così,cosa hai cambiato per queste foto? Mi piacerebbe scoprirlo,come mi piacerebbe(ne sono certo)che prendessi questi miei appunti come un fatto costruttivo vista la stagione che si và ad aprire e viste le centinaia di foto che hai fatto,tutte su un livello da sogno! Sai,a volte si pensa di migliorare qualche aspetto e senza volere si sbaglia,o forse è solo lunedì....ed io vedo in modo strano,cioè...come mi sento esattamente,sigh!!! Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati