ANACLETO60' Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Ragazzi ho fatto una piccola pazzia.......cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Coolpix N80? Non conosco il modello, ho provato anche con delle ricerche ma non l'ho trovata. Forse è la P80? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Oh ....se l'hai la pazzia vuol dire he te la sentivi!!!!!! E poi se ogni tanto non ci lanciamo in qualche pazzia ...che si vive a fare????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Coolpix N80?Non conosco il modello, ho provato anche con delle ricerche ma non l'ho trovata. Forse è la P80? Veramente nel 2000 la Nikon ha prodotto per gli USA una N80, che in Europa si chiamava F80, ma non era una Coolpix, e soprattutto non era una fotocamera digitale ma una 35mm; http://www.kenrockwell.com/nikon/n80.htm penso anch'io che intenda dire P80. Un saluto, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 E' una buona macchina, unico neo se piace il post produzione è la mancanza della possibilità di scattare in raw se nn ricordo male. Vedrai che ti darà belle soddisfazioni. Ciao Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Chiedo scusa a tutti ma sono proprio un asino....... Nikon coolpix P80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 ottima Bridge Aldo :tongue: peccato l'assenza del RAW e del display orientabile altrimenti sarebbe stata perfetta!!!! una curiosita' sapevi dell'imminente uscita sul mercato della P90??? 24x display movibile sull'asse verticale 14 o 15 mp che a dir la verita'son esagerati con quel sensore aspetto i primi lavori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 ottima Bridge Aldo peccato l'assenza del RAW e del display orientabile altrimenti sarebbe stata perfetta!!!! una curiosita' sapevi dell'imminente uscita sul mercato della P90??? 24x display movibile sull'asse verticale 14 o 15 mp che a dir la verita'son esagerati con quel sensore aspetto i primi lavori Veramente no , trovo già abbastanza complicata questa...........troppe funzioni......aspetto il raduno per consulenze..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Panorama.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Lo zoom è buono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 1 prova in casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Un altra..... Prime impressioni ? buone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Direi piu' che buone.!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 (modificato) Chiedo scusa a tutti ma sono proprio un asino....... Nikon coolpix P80 Buona macchina. Giuste le considerazioni di Peppe. è la mia seconda macchina, ma alla fine la utilizzo poco ma non perchè non sia ottima. A presto per altre prove ... più impegnative. Modificato 16 Marzo 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 mi sembrano nitide e forse un po'sature lo zoom e'ottimo non buono e anche ricco di particolari considerando la focale lunga e che e'un'ottica tuttofare!!! ottimo Aldo adesso scatta piu'non posso e vedrai che per i primi rossi sarai prontissimo a regalarci qualche rubino in posa perfetta ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati