Galletto Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 OT Aldoooooooooo!!!! Ma i funghi poi fotografi i nostri oppure hai intenzione di trovarli pure tu A parte gli scherzi.....la prima prova la vediamo a Vallombrosa.... o ci vediamo prima???? Sai....se trovo qualcosa la mia macchinina non scatta molto bene, soprattutto in macro mi fà dannare e avrei bisogno di chi fotografa.... A parte gli scherzi...sul serio....ma seriamente....non come fanno i bambini...insomma....insomma....insomma son contento che vieni a Vallombrosa :russian:Ci sarà da divertirsi!!!! OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2009 OTAldoooooooooo!!!! Ma i funghi poi fotografi i nostri oppure hai intenzione di trovarli pure tu A parte gli scherzi.....la prima prova la vediamo a Vallombrosa.... o ci vediamo prima???? Sai....se trovo qualcosa la mia macchinina non scatta molto bene, soprattutto in macro mi fà dannare e avrei bisogno di chi fotografa.... A parte gli scherzi...sul serio....ma seriamente....non come fanno i bambini...insomma....insomma....insomma son contento che vieni a Vallombrosa :russian:Ci sarà da divertirsi!!!! OT Il problema è che in camera da letto tu ci vai ben accompagnato......pensa un pò in mezzo a che energumeni mi ritrovo !! Veramente spero di vederti prima ma se così non sarà daremo il meglio a Vallombrosa!!! Ciao caro spero a prestissimo !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati