rossano Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 E' bello rileggerti di nuovo e rivedere le tue belle foto di posti che, pur avendoli vicino a casa (intendo a casa nelle Marche), conosco molto poco. Ma grazie a te e al vostro gruppo, ogni tanto me li posso godere! Primule, crocus e neve........si deciderà o no sta primavera????? Mi raccomando Rossano, quest'anno voglio vedere tanti bei funghi........magari di quel bel colore nero che ti piace tanto e al quale ho tanto dato la caccia l'anno scorso, con risultati nulli........pensace tu!!!!!!!!!!!!!! Per i marzuoli ci vorrà ancora un po', anche se so che qualcuno un pochini li ha già scovati .......e quel qualcuno non sono io! Ciao Rossano e un grande abbraccio! Nic p.s. ma che per caso Silvano c'era l'anno scorso, quando siamo andati a marzuoli? Dalla foto mi sembra di ricordarlo.........comunque fai tanti saluti anche a lui! Nicolò se quest'estate torni per le ferie mi farebbe piacere portarti a vederli di persona i nostri posti e spero che ci siano funghi ma anche senza ti posso assicurare che valgono molto di più del prezzo del biglietto . Ai funghi per ora non ci penso ma ho come una buona sensazione,,, penso che quest'anno i neriiiiiiii ritorneranno a popolare i nostri boschi. Spero che anche tu ne riuscirai a trovarne di cosi belli, te lo auguro di cuore. I marzuoli questanno sono un pò più dormiglioni del solito ma....tanto lo so che non perdi la pazienza e...prima o poi li farai risvegliare nel tuo cesto a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Riguardo Silvano...non c'era a Vallombrosa l'anno scorso quest'anno spero che venga anche lui ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 bravo Rossano! anche se sabato non sei potuto venire da me, mi hai fatto fare lo stesso questa splendida passeggiata virtuale in posti fantastici che ogni tanto visito anch'io.... le foto che hai messo sono davvero belle! a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 bravo Rossano! anche se sabato non sei potuto venire da me, mi hai fatto fare lo stesso questa splendida passeggiata virtuale in posti fantastici che ogni tanto visito anch'io.... le foto che hai messo sono davvero belle! a presto Leonardo Leonardo da solo non me la sentivo di fare così tanta strada, spero vorrai scusarmi ma per la prossima, se non ci saranno impedimenti, farò del tutto per rivedervi tutti con tanto tanto piacere Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Leonardo da solo non me la sentivo di fare così tanta strada, spero vorrai scusarmi ma per la prossima, se non ci saranno impedimenti, farò del tutto per rivedervi tutti con tanto tanto piacere Rossano non preoccuparti Rossano, sapevo che organizzare il viaggio te e Francesco non era facile..... la prossima faremo in modo di esserci tutti....magari proprio a Castelluccio ....questa è di due settimane fa' ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Leonardo da solo non me la sentivo di fare così tanta strada, spero vorrai scusarmi ma per la prossima, se non ci saranno impedimenti, farò del tutto per rivedervi tutti con tanto tanto piacere Rossano ...e noi ci contiamo con tutto il cuore.....naturalmente anche Silvano se vuole sarà il benvenuto... magari chi lo sà.....se si organizza li da voi..... ....dai che molto presto oltre che fare bellissime passeggiate.....si sarà spero impegnati anche per altro..... a presto.....ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Rossa' allena bene le gambe che quest' anno ci tocca............. sono contento di vedere che anche Silvano si tiene in allenamento... un Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Splendidi scatti rossano, la vostra terra è davvero magnifica, castelluccio è una perla in un mare di meraviglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Che piacere leggerti Rossà, vedrai che quest'anno sarà migliore.. :biggrin: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Rossano la natura si sta risvegliando, ma è ancora presto, sabato ho camminato parecchio, viole primule, margherite, qualche cespuglio in fiore, ma ancora poco, ci vuole ancora un po. E poi c'è ancora tanta neve!!! Ciao Max è vero Max dicono che verso fine settimana ci sarà una nuova perturbazione.............ma è solo questione di tempo perchè siamo molto vicini alla bella stagione che, per la nostra felicità, prima o poi sboccerà nel suo rigoglioso splendore Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2009 ...e noi ci contiamo con tutto il cuore.....naturalmente anche Silvano se vuole sarà il benvenuto... magari chi lo sà.....se si organizza li da voi..... :biggrin: ....dai che molto presto oltre che fare bellissime passeggiate.....si sarà spero impegnati anche per altro..... a presto.....ciao Grazie Ste. Silvano se è libero viene di sicuro. Per i funghi si vedrà ma non è la cosa più importante...se verranno meglio sennò ciao, purtroppo ci sono molto più importanti cui pensare Rossa' allena bene le gambe che quest' anno ci tocca............. sono contento di vedere che anche Silvano si tiene in allenamento... un Francesco Francè come sai le gambe hanno qualche problemino ma se ci tocca...ci tocca non ci tireremo indietro Che piacere leggerti Rossà, vedrai che quest'anno sarà migliore.. Giancarlo Ci conto Giancarlo non è che ci voglia molto ma...forse sto invecchiando e comincio a convincermi che il peggio non è mai morto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 L'inverno lentamente lascia spazio alla primavera, e noi ci facciamo trovare pronti. :biggrin: Bravo Rossano!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 bravo rossano!meravigliosi panorami e foto vedo che anche da voi i marzuoli stentano.....mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Un ottimo modo per tornare a sgranchirsi le gambe dopo questo inverno eterno :biggrin: Giornate così belle e luminose, paiono avvicinare ancor più le vette (solo quando provi a raggiungerle, ti rendi conto trattarsi soltanto di un effetto ottico ), e rendono i paesaggi innevati ancor più entusiasmanti!. Bel giro Rossano! A presto! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2009 L'inverno lentamente lascia spazio alla primavera,e noi ci facciamo trovare pronti. Bravo Rossano!! Luciano .....tu Lucià come solito non ti lascerai sorprendere di certo.....aspetto con ansia le tue bellissime di funghi e panorami bravo rossano!meravigliosi panorami e foto vedo che anche da voi i marzuoli stentano.....mado Caro Matteo i marzuoli dalle mie parti li ho visti la prima volta l'anno scorso spero di poterli trovare anche quest'anno, sono molto contento che ti siano piaciute le foto dei miei Sibillini Un ottimo modo per tornare a sgranchirsi le gambe dopo questo inverno eterno Giornate così belle e luminose, paiono avvicinare ancor più le vette (solo quando provi a raggiungerle, ti rendi conto trattarsi soltanto di un effetto ottico ), e rendono i paesaggi innevati ancor più entusiasmanti!. Bel giro Rossano! A presto! Paolo :biggrin: è proprio così Peo le vette sembrano così vicine ...invece sono lontanissime, beati coloro che riescono a raggiungerle. Sabato e domenica è previsto maltempo ma il successivo w.e se è bello ritornerò di sicuro Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati