rossano Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 a proposito di rinascita...... in pianura anche i funghi, timidamente, cominciano a farsi vedere annunciando spero una buona stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Bello rileggerti Rossano... ...l'inverno sta passando, un pò in tutti i sensi. ....e son proprio i sensi che risvegliandosi migliorano gli stati d'animo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Son proprio bei posti ....in particolare il Monte Vettore ....mi ha sempre affascinato . Grazie Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Molto bella questa uscita Rossano. Sono posti stupendi che conosco solo con il manto verde. FOTO MERAVIGLIOSE. Grazie. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Un piacere rileggere un tuo post, Rossano, e vedere le foto di una tua bella uscita :biggrin: Ora aspetto di riabbracciarti a Vallombrosa Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ciao Rossano!!!!!come va??? è molto che non ci vediamo e mi piacerebbe molto tornare a fare una passeggiata insieme!! non vedo l'ora....aspetterò che torni l'occasione che sicuramente si presenterà nel raduno di vallombrosa..Per il momento ti faccio tanti complimenti xle gbelle primule che hai fotografato..La primavera è ormai arrivata e presto torneremo a e a fare :biggrin: da urlo!!Ciao :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Bello rileggerti Rossano... ...l'inverno sta passando, un pò in tutti i sensi. ....e son proprio i sensi che risvegliandosi migliorano gli stati d'animo . Caro Gianluca sto cercando di uscire al meglio da questo lungo...lunghissimo inverno ....è ancora faticosa la salita ma...giornate come questa me la rendono senz'altro più dolce, grazie di cuore Son proprio bei posti ....in particolare il Monte Vettore ....mi ha sempre affascinato . Grazie Rossano grazie a te Stefano so che ami particolarmente i nostri monti e questo mi fa molto piacere Molto bella questa uscita Rossano.Sono posti stupendi che conosco solo con il manto verde. FOTO MERAVIGLIOSE. Grazie. CIAO :hug2: Ale. Ale non sei mica tanto lontano vieni a vederli anche con la neve ne vale la pena te lo assicuro quanto alle foto...ce la metto tutta grazie Rossano P.S. dedicata a Stefano Tstorm fan del Monte Vettore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Un piacere rileggere un tuo post, Rossano, e vedere le foto di unatua bella uscita Ora aspetto di riabbracciarti a Vallombrosa Alberto Alberto il piacere è tutto mio di risentirti, spero proprio, almeno per un giorno, di poter venire a Vallombrosa Ciao Rossano!!!!!come va??? è molto che non ci vediamo e mi piacerebbe molto tornare a fare una passeggiata insieme!! non vedo l'ora....aspetterò che torni l'occasione che sicuramente si presenterà nel raduno di vallombrosa..Per il momento ti faccio tanti complimenti xle gbelle primule che hai fotografato..La primavera è ormai arrivata e presto torneremo a e a fare da urlo!!Ciao :hug2: Ciao Andrè speriamo di poter far presto una bella passeggiata insieme...prima dei funghi grazie di cuore per i graditi complimenti a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati