rossano Inviato 15 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Vi saluto con uno sguardo sul Piano Piccolo Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonnapapera Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 ciao, carissimi che belle immagini lasciano con il fiato sospeso in attesa di vederne altre bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Caro Rossano, Ricominciare a muoversi...in posti poi così belli e cari...fantastico sicuramente.. Bellissima la immagine 12..ma anche le altre... Un Abbraccio a te e Maurizia.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Ce ne vorrebbero tante altre di giornate come quella che avete passato!!!! grazie di averla condivisa con noi! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Splendidi scatti Rossano per splendidi posti ti auguro vivamente quest'anno di ricevere in cambio da loro tutto l'amore che tu nutri per loro!!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Bel tour..... poi con quella giornata!!!!!!!!! Per i funghi la mia previsione e' dopo il 6 aprile...vedremo!!!!!! Intanto ci sono fiori bellissimi e camminate come allenamento. Un salutone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Rossà...... guarda di uscì più spesso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Rossano è bellissimo tornare a leggere i tuoi post!!! Tutto prima o dopo ripartire, questo è il modo più bello per farlo Spero ci saranno occasioni per rincontrarci ma intanto porta i miei saluti anche a Silvano. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Bei posti e belle fofo !!!!!E come ti hanno già detto ..........cerca de uscì più spesso e de facce godè anche a noi !!!! Acciaoooooooooo Rossano e alla prossima passeggiataaaaaaaa !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 ciao, carissimi che belle immagini lasciano con il fiato sospeso in attesa di vederne altre bravi in attesa della prossima escursione grazie per aver apprezzato nonnapapera Caro Rossano, Ricominciare a muoversi...in posti poi così belli e cari...fantastico sicuramente.. Bellissima la immagine 12..ma anche le altre... Un Abbraccio a te e Maurizia.. Giuliano ritornare dopo tanto tempo in posti amati dona grande gioia e serenità grazie Giuliano Ce ne vorrebbero tante altre di giornate come quella che avete passato!!!! grazie di averla condivisa con noi! Marco ...magari, ce ne fossero di giornate così, purtroppo mi manca il tempo e qualche volta anche la voglia ma...passerà almeno lo spero Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 (modificato) Splendidi scatti Rossano per splendidi posti ti auguro vivamente quest'anno di ricevere in cambio da loro tutto l'amore che tu nutri per loro!!!!! ciao Peppe mi fà molto piacere che le immagini ti siano piaciute....quest'anno sarà una grande annata me lo sento.....almeno lo spero Bel tour..... poi con quella giornata!!!!!!!!!Per i funghi la mia previsione e' dopo il 6 aprile...vedremo!!!!!! Intanto ci sono fiori bellissimi e camminate come allenamento. Un salutone.... Andrè ci siamo fatti un bel giro e anche una bella magnata nella trattoria vicino al Lago la prossima volta che sia prima o dopo del 16 si và insieme Rossano è bellissimo tornare a leggere i tuoi post!!!Tutto prima o dopo ripartire, questo è il modo più bello per farlo Spero ci saranno occasioni per rincontrarci ma intanto porta i miei saluti anche a Silvano. Stefano Lo spero anch'io Stefano anzi ne sono certo. Non manchera' l'occasione per passare qualche giornata insieme. Non mancherò di salutarti Silvano Rossano Modificato 16 Marzo 2009 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Rossà...... guarda di uscì più spesso!!! Bei posti e belle fofo !!!!!E come ti hanno già detto ..........cerca de uscì più spesso e de facce godè anche a noi !!!!Acciaoooooooooo Rossano e alla prossima passeggiataaaaaaaa !!!!!!! grazie Roberto e Guido .....vedrò di uscire più spesso..almeno lo spero Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 E' veramente un piacere rivederti in azione. La passeggiata è stupenda e come già tutti ti hanno consigliato ..... ripetile più spesso. Salutami Silvano Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 E' veramente un piacere rivederti in azione.La passeggiata è stupenda e come già tutti ti hanno consigliato ..... ripetile più spesso. Salutami Silvano Paolo Grazie Paolo cercherò di seguire il consiglio anche perchè queste passeggiate mi divertono molto e mi fanno stare proprio bene appena lo vedo ti saluto Silvano...credo che gradirà molto ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 (modificato) E' bello rileggerti di nuovo e rivedere le tue belle foto di posti che, pur avendoli vicino a casa (intendo a casa nelle Marche), conosco molto poco. Ma grazie a te e al vostro gruppo, ogni tanto me li posso godere! Primule, crocus e neve........si deciderà o no sta primavera????? Mi raccomando Rossano, quest'anno voglio vedere tanti bei funghi........magari di quel bel colore nero che ti piace tanto e al quale ho tanto dato la caccia l'anno scorso, con risultati nulli........pensace tu!!!!!!!!!!!!!! Per i marzuoli ci vorrà ancora un po', anche se so che qualcuno un pochini li ha già scovati .......e quel qualcuno non sono io! Ciao Rossano e un grande abbraccio! Nic p.s. ma che per caso Silvano c'era l'anno scorso, quando siamo andati a marzuoli? Dalla foto mi sembra di ricordarlo.........comunque fai tanti saluti anche a lui! Modificato 16 Marzo 2009 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati