ANACLETO60' Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Sono felice per ciò che ci farai vedere.....ho fatto anch'io un pensierino alla reflex , tra l'altro con il doppio obiettivo , ho fatto un pensierino anche alla Sony col 18-70 ma non mi ci vedo con un bazooka in mano..... La prossima....ora devo impratichirmi... Chissà quei neri....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Sono felice per ciò che ci farai vedere.....ho fatto anch'io un pensierino alla reflex , tra l'altro con il doppio obiettivo , ho fatto un pensierino anche alla Sony col 18-70 ma non mi ci vedo con un bazooka in mano.....La prossima....ora devo impratichirmi... Chissà quei neri....... ottimo ragionamento prima ti fai le ossa poi sotto con il salto di qualita' al momento in cui ti sentirai stretta la P80 ......vai col saltooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 il Sigma 17-70 MACRO Il 17-70 ce l'ho anche io e devo dire che son soddisfatto dell'acquisto!!! Bene per la 450D!!!! Aspetto le foto.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati