Galletto Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Per il rientro passo da un altra parte, e decido di andare a vedere i luoghi che già avevo fotografato. Ora il polline ricopre ogni cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 e c'è chi ci si butta a capofitto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Comincio a salutare di malavoglia il bosco che continua a darmi segnali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Ed un piccolo regalo me lo fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Ma adesso è veramente tardi.... devo tornare! Sarà per il prossimo appuntamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 grande galletto....dai che a poco trovi gli aereus!!mmmh,quel viale dell'ultima foto è impresso dentro di me!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Sono passati sette mesi. Non ci sono più tornato fino a stamani. Con un cielo poco promettente mi sono recato di nuovo tra quelle selve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Ho varcato i cancelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 E sotto il cielo grigio mi aspettava il leccio ad indicarmi la via! Sono passati tanti mesi ma ricordo bene dove andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 I sentieri sono chiari e carrozzabili, ti portano nel bosco che nemmeno sembra possibile. Mi aspettavo un ambiente nebbioso e invece.... la nuvolaglia mi ha solo dato una luce "fastidiosa" e ingestibile. Ciò nonostante è un posto da favola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 L'inverno scorso quando lo conobbi mi sembrava così spoglio che sembrava volersi divendere con i suoi rami secchi ed acuminati. E anche stamani sembrava volermi mandare via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Tutte queste piante spoglie sembrano voler difendere la loro terra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Ma a terra sono come le ho sempre viste: grosse pelose e con le radici piantate per terra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Gli ultimi colori dell'autunno sono ancora qui, ma tra poco se ne andranno anche loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Non mi aspettavo di trovare dei funghi di interesse..... ma invece qualcosa che ha attirato la mia curiosità c'è stato. Su un tronco marcescente a terra ho trovato questo agglomerato che odorava di farina... aveva l'aspetto e la consistenza di un cavolfiore bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati