gava Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ohhh....ma te lo ricordi Morgan come li saltava quei fossati ?? E' un cane da cross :biggrin: ...come il padrone. :biggrin: Per le morchelle che ti devo dì.. ...mi pare che ormai siete diventati tutti fotografi, preferite la fotogenicità del soggetto, alla ricerca in una natura incontaminata :biggrin: ...speriamo che sia un trend in rapida espansione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Grande Nik complimenti ciao gio Grazie Giò :hug2: Ohhh....ma te lo ricordi Morgan come li saltava quei fossati ?? :biggrin: E' un cane da cross :biggrin: ...come il padrone. Per le morchelle che ti devo dì.. ...mi pare che ormai siete diventati tutti fotografi, preferite la fotogenicità del soggetto, alla ricerca in una natura incontaminata :biggrin: ...speriamo che sia un trend in rapida espansione. Oh come se me lo ricordo.. Per forza scattava come una molla...lui è abituato alle salite ed in pianura gli sembrava di volare.. Salite che però portano a scenari mozzafiato. Tu vivi in un paradiso e non sai quante volte te lo invidio.. ..altro che "fotogenicità del soggetto".. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 La luce della sera è tra le migliori.. Danno questi colori caldi. Poi le ombre allungate .... :biggrin: Bellissime foto, danno un gran senso di pace e serenità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 belle GC quelle in ambiente ma anche le candele 'sparate' sono molto piaciute sia a me che a Michele (che qui a fianco dice: "non scrivere il mio nome invano" ; ma come siamo messi? :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Danno questi colori caldi.Poi le ombre allungate .... Bellissime foto, danno un gran senso di pace e serenità ..che poi è quella che spesso riesco a vivere quando esco con Matteo in posti che amo da sempre.. belle GC quelle in ambiente ma anche le candele 'sparate' sono molto piaciute sia a me che a Michele (che qui a fianco dice: "non scrivere il mio nome invano" ; ma come siamo messi? :biggrin: ) ..è meglio che non ti rispondo.. ..riferendomi alla mia di situazione.. Grazie Marco. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati