Nik Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 ma c'è un nero che proprio non si modifica vabbe' meno male.. che torna la primavera Ciaooo Che spettacolo Artù..però un si fa così.. Quei fungacci non dovevi farmeli vedere.. Ti ripagherò con la stessa moneta..almeno spero.. :biggrin: :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Sergio tu l'hai visto sorgere e sai che colori ed emozioni riesce a regalare, nel Salento e ovunque è sempre la speranza di una nuova stagione (grazie Max) Marco l'ho scattata da torre specchia. Giancarlo e che da quando ho abdicato a dargli un nome (adesso ho persino il dubbio che possa esistere hortensis) le fotografo poco anzi tra un po' non le fotografo nemmeno più naaaaaaaa scherzo :biggrin: Ross, Marcone Giacomo Dai che forse ci si vede presto Arturo bellissime le Morchelle e per me son un utopia!!!! Peppe insisti e vedrai che una volta sbloccato le trovi sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Arturo, vediamo che il forse diventi certezza!!!!!!!! Foto come sempre superlative!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Artù è sempre un piacere vedere le tue foto,ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Foto stupende della Tua magnifica terra. che alba... :biggrin: ....e che belle le morchelle. CIAO Artù Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 E' sempre un piacere .... "Sire"! ... e allora, che sia primavera tutto l'anno! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 davvero belle Artù ; terra magica la vostra della quale ho ricordi che dovrebbero essere rinfrescati e chissà .... se riesco a 'rianimare' il PC di casa anch'io ho nuove luci da condividere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 artù grandissimoooo!!!!io sono andato a taranto il week-end scorso......senza macchina se no te l'avrei detto.....avevo intenzione di andare per morchelle nelle pinete costiere ma.........che ce voi fà.....il tempo e i mezzi mancavano...... mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Arturooo la mì figliola mi dice spesso Babbo....quando si torna in Puglia ? Magari gli sarà rimasto impresso lo zoo di fasano .....però non è mica bischera la piccolina ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Splendide Artù, la prima è superlativa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Ross, Marcone Giacomo Dai che forse ci si vede presto Fai che il forse diventi certezza... disgrassiou d'eun besugu..... è un anno che non vi vedo.. e non oso pensare di perdermi la Bamboletta ... come sarà cresciuta? EDaiiiiiiiidoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Ma come mai il Salento e' cosi' lontano non potevate farlo piu' vicino. Per ora ci accontentiamo delle tue splendide foto. Ti aspettiamo in Lucchesia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 che spettacolo Arturo!!! Prima o poi un giro in Primavera dalle vostre parti dovrò farlo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Salentini siete fortunati, avevte una terra ed un mare splendidi!!! Devo convicnermi a venir da te prima possibile!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Quando volete ... il salento vi aspetta e si.. la primavera è bellissima qui :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati