Doni Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Emilia terra di morchelle Chi mi ospita l'anno venturo? E soprattutto bisognerà organizzare chi mi porta a funghi... Io prometto di studiare tutto l'inverno Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Tu corri qua, e io cerco di farti trovare le rotunda, le rigida, le mitrofore, le verpe bohemica e digitaliformis.... dimentico qualcosa? fra dieci giorni i prugnoli, e suppongo anche i marzuoli, che dove li cerco io fanno ad aprile avanzato o a maggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Ciao!!! Grandissimo Alberto! Ieri ci siamo sentiti, ma io avevo già preparato del lavoro per oggi .... Parto stamattina, arrivo e telefono ad Alberto: dice: stò vedendo due Mitrophore! :aa: Dopo tra la settimana chissà quando ho tempo! Chiudo il freezer e torno a casa! Mi involo in collina: zona Il Sasso, le prime colline del Reno. Risultato: due ore di puro divertimento! Ci voleva ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Controlliamo la prima bollata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Sono isolate, ma ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Ambiente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 una bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 E' notevole la gioia quando si inquadrano, sono come piccoli gioielli che crescono in un bosco sporco, misto, con pioppo, acero, orniello, edera, di tutto insomma, e mezzo abbandonato, ma in primavera nascono loro, i primi funghi della stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 adesso le condizioni di umidità e temperatura sono ideali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 ambiente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 una passeggiata primaverile come ci voleva! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Queste piccole amano il muschio soffice sotto i cespugli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Regine dell'edera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Nell'erbetta, quest'anno sono cresciute in bollata stretta, questo micelio produce morchelle affusolate, ed infatti, anche quest'anno, a pochi cm dall'anno scorso, beccata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati