marco-bo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Una per una, bollata per bollata! che fatica, ma ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 sotto le foglie dei pioppi! Questo è tutto erano le più belle di oggi! Grazie ad Alberto che alla fine mi ha fatto decidere, una splendida passeggiata! Ciao a tutti, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Complimenti Alberto .........Verpe, Morchelle e Mitrophore, sei incontenibile Complimenti Marco hai faticato nella ricerca in quanto isolate, ma ne è valsa la pena ..........sono splendide Salutoni ad entrambi, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 ...e per finire in gloria questa, che dedico a Ielpo e Paola Loro ti saranno riconoscenti,ma...... per adesso ti dico che da questa foto ho sentito un certo odorino provenire dal monitor ...no non bruciava, erano proprio loro.....huummm che profumino....sei tu il cuoco?? Complimenti a te e Marco un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Grazie, Leo . Qui in zona le morchelle sono fuori discretamente, e sarebbe un peccato non farci qualche giretto E bravo Marco, eravamo in zone relativamente distanti, ma vedo che i boschetti in cui hai guardato tu non sono stati da meno dei miei, anzi.... E scommetto, Marco, che a giorni verrà buono quel posticino dove l'anno scorso trovammo quella quantità di Morchella rigida di dimensioni enormi. Giovedi, se non mi incastrano al lavoro, magari mi piacerebbe farci un salto. Sarai impossibilitato, o c'è speranza? Salutoni e a presto Alberto P.S. per Marco: ieri ho guardato un po' per marzuoli a Pian del falco, ancora niente, la stagione è indietro, c'era la neve (ti metto una foto della mia fungomobile fatta ieri), si va in maggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Ciao Alberto, l'unica speranza che ho è venerdi pomeriggio, siccome è vicino ci si può andare anche alle 4 del pomeriggio, l'importante è che prima non passi qualcun'altro visto che in quella zona c'è traffico, ci aggiorniamo. Comunque è come dice Alberto, qui a basse quote siamo in piena fioritura e non è male, non è certo un anno secco, ciò depone ottimamente anche per il seguito! Ciao, marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Alberto e Marco grazie di avermi portato con voi a morchelle e senza fare fatica.Foto bellissime saluti ad entrambi.Matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Coplimenti Alberto e Marco Bo ottimo raccolto avete dei posti fantastici un abbraccio angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Ciao Alberto..complimenti..che meraviglia di funghi... Ma che strano quell'habitat in cui li trovi Veramente ho difficolta' a capire in che ambiente potrebbero crescere.. Imparero' prima o dopo..per ora le poche che ho trovato sempre lungo il corso dei fiumi... Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Eh bravi tutti e due. Mentre eravate impegnati in morchelle, io mi stavo sconvolgendo con una unica verpa rinvenuta ai margini della strada, non prima di essermi disfatto di un paio di minuscole zecche che stavano percorrendo i miei pantaloni Marco, grazie per l'SMS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 E chi li tiene piu' questi Bolognesi, complimenti e bellissime anche le orchidee. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Eh, Pedro, c'è chi va a zecche e chi va a morchelle, questione di gusti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Bellissimo "ping-pong" di Alberto e Marco In questi giorni sono impegnato con i ricevimenti genitori...ma se becco un pomeriggio libero Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati