tstorm Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Il biokill ?l'ho provato ma non son tanto convinto che funzioni. ....si lui ! A me funzionava .... anchese ho sempre avuto il dubbio se faccesero più male le zecche o il prodtto contro le zecche :biggrin: Aggiungerei anche Vipere Tutte zone che conosco... ..per averle viste dall'Autostrada Quando vò aiBBila....e tra un pò tu ci vieni anche te. Ti voglio vedere alle prese con le inquadrature... ....mentre ti si move tutto per colpa dell'onda :hug2: Le Vipere si stavano risvegliando ... l'unica cosa positiva di questa freddata è che si riaddormenteranno per un pò Per iBBila dimmi quando si fa !!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Per iBBila dimmi quando si fa !!!!! :0123: Sarebbe stato bono oggi con questo vento in mezzo al lago si girava come trottole. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 così ti piace? Aldo vedo che sei molto bravo in post produzione ! .....io sto approcciando la cosa da poco ... questa è come la vedrei io ........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Belli i racconti dei propri luoghi.....se poi associati a belle foto.. :priest2: anche quella dei cavalli potrebbe essere un buon b/n... Ste mi sembra di aver letto in giro che forse è uscito il firmware per scattare in raw con la tua nuova digit..? ciao... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 così ti piace? bellina.... come la vedi con un finto calar del Sole???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati