raffaela Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Ma ceeeeertooooooo lui, il grande Guidone alle prese con il "nuovo" lavoro Seeee..ma quale lavoro! Secondo me sta scegliendo quella da mettere sulla griglia per la cena Come si suol dire.. "Affidare le pecore al lupo" Salvo, ma in Sicilia le pecore hanno gli occhi celesti? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Seeee..ma quale lavoro! Secondo me sta scegliendo quella da mettere sulla griglia per la cena Come si suol dire.. "Affidare le pecore al lupo" Salvo, ma in Sicilia le pecore hanno gli occhi celesti? :biggrin: Si Raffa, qui abbiamo pecore speciali...tutto è speciale qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 ...da queste foto.....tutto il caldo della Sicilia.... ....tanti auguri a Guido per il nuovo lavoro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Ma ceeeeertooooooo lui, il grande Guidone alle prese con il "nuovo" lavoro :give_rose: .....amici, è stata una piacevolissima giornata in compagnia di Guido, Angela e i suoi simpaticissimi fratelli, mamma, papà,cugini, zie etc..... ....e serata mirabilmente conclusa con una mega-mangiata di castrato alla brace un salutone a tutti :hug2: C'è stato comunque chi mi ha dato una mano a spingere le pecore verso la mungitura :biggrin: Grazie a Voi per la bellissima giornata trascorsa... Presto metterò qualche altra foto Un saluto a tutti dalla piovosa Trinacria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 C'è stato comunque chi mi ha dato una mano a spingere le pecore verso la mungitura Grazie a Voi per la bellissima giornata trascorsa... Presto metterò qualche altra foto Un saluto a tutti dalla piovosa Trinacria NOOOOOOOOO, ma chi è questo qui?? Stamattina, anzi all'alba, sotto il diluvio ci sei andato a mungere? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 NOOOOOOOOO, ma chi è questo qui?? Stamattina, anzi all'alba, sotto il diluvio ci sei andato a mungere? :biggrin: Eccerto che ci sono andato , anche se erano un po' nervosette , sopratutto i "crasti" E nel tardo pomeriggio si replica ammuniiiiiiiiinni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Eccerto che ci sono andato , anche se erano un po' nervosette , sopratutto i "crasti" E nel tardo pomeriggio si replica ammuniiiiiiiiinni Miiiii, sicuramente avrai imparato benissimo a "mungiri i minni" come ti ho insegnato io :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Bè....capisco Guido....è molto facile innamorarsi di quei luoghi..... e poi se c'è una buona accoglienza....il massimo.... Spaziale la foto del fiore al tramonto.....bel pasticcio.... :biggrin: ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 che spettacolo!!! ora però toglietemi un po' di nebbia che ho in testa :biggrin: Guido, ma davvero pastore? ma guarda che 'ti sposo' ? dobbiamo assolutamente parlarne! _________________ tra tanta bellezza che hai così ben immortalato Salvo permettimi di notare il forte dissesto causato da quello che io ritengo sia un uso non ragionevole della terra arare 'a qualunque costo' è stato ed è tuttora una iattura che si somma a molte altre del passato più o meno recente Il tiepido rosa-rosso della sera trasforma i colori, cambia il verde dei prati, li addolcisce, li rende tenui, più armoniosi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Guido ricordati che a mungere esce solo latte, non parampampoli!!! :biggrin: Ciao Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Salvo, ma in Sicilia le pecore hanno gli occhi celesti? :biggrin: Ma come Raffa non ti sei accorta che quella col berretto è Salvo?? Naturalmente con simpatia Salvo Ciao a presto a tutti e due. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 che spettacolo!!! ora però toglietemi un po' di nebbia che ho in testa :biggrin: Guido, ma davvero pastore? ma guarda che 'ti sposo' ? dobbiamo assolutamente parlarne! _________________ tra tanta bellezza che hai così ben immortalato Salvo permettimi di notare il forte dissesto causato da quello che io ritengo sia un uso non ragionevole della terra arare 'a qualunque costo' è stato ed è tuttora una iattura che si somma a molte altre del passato più o meno recente In generale Marco penso tu abbia perfettamente ragione, io non sono molto informato in merito ma credo che quei terreni specifici della foto, che noi chiamiamo "valanghe", non sono coltivati e non lo sono stati da parecchio tempo. E' un terreno argilloso per niente produttivo dove cresce solo questa erbetta in questo periodo dell'anno. Sono come delle isole aride circondare però da terreni fertili utilizzati prevalentemente per la semina di frumento etc.... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 belle foto Salvo :biggrin: :priest2: la borragine al tramonto un pelino piu' delle altre ... certo che mo con il nuovo lavoro di Guido di tocca venire tutti in sicilia per gustare il pecorino fresco che produrra' ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2009 belle foto Salvo la borragine al tramonto un pelino piu' delle altre ... certo che mo con il nuovo lavoro di Guido di tocca venire tutti in sicilia per gustare il pecorino fresco che produrra' ignazio Già mangiato l'altra sera: OTTIMO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Spettacolari !! Le foto.... e la splendida compagnia.....certo che le nostre isole sono proprio fantastiche...... Non sarebbe male neppure il lavoro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati