bellinik Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 avevo detto che quella del Baffo era l'ultima ma questa mi piace,mi piace quella peluria bionda sulle guancie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 ..non ci posso fare niente se per me il b/n è roba d'altri tempi.. Bellissimo questo topic.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Il b/n suscita sensazioni diverse....forse perchè spesso lo si associa al passato ....ai ricordi....ed i ricordi di solito sono nostalgia..... a volte sembra più fredda una foto a colori del presente piottosto che una sempre recente ma in b/n.... Emma la cagnolina di Tartufone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 le rughe, come i peli in BN creano quell'effetto chiaro scuro bellissimo.... la mia Floy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Devo iniziare a farne anche io... aspetterò le prime nascite e farò un post dedicato al bianco e nero....Complimenti a tutti!!!! Il re dei funghi ANDREA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 ..non ci posso fare niente se per me il b/n è roba d'altri tempi.. :biggrin: Bellissimo questo topic.. Giancarlo Eccezionale ti ha fregato solo l'immagine un pò storta. ma forse anche quella da un senso di movimento all'immagine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 le rughe, come i peli in BN creano quell'effetto chiaro scuro bellissimo....la mia Floy Il re dei ritratti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Il b/n suscita sensazioni diverse....forse perchè spesso lo si associa al passato ....ai ricordi....ed i ricordi di solito sono nostalgia..... a volte sembra più fredda una foto a colori del presente piottosto che una sempre recente ma in b/n.... Emma la cagnolina di Tartufone... Bella Ste Sembra aspettare una carezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Eccezionale ti ha fregato solo l'immagine un pò storta. ma forse anche quella da un senso di movimento all'immagine. ..pensa che il taglio alla foto l'ho dato io come l'hai visto.. Questa in versione originale.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 ..pensa che il taglio alla foto l'ho dato io come l'hai visto.. Questa in versione originale.. :biggrin: A proposito ho letto che raddrizzando l'immagine si perde un qualcosa in definizione, ma io non l'ho mai rilevato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Il re dei ritratti grazie l'ho fatto col 17-70 macro. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 A proposito ho letto che raddrizzando l'immagine si perde un qualcosa in definizione, ma io non l'ho mai rilevato. Sinceramente neanche io, anzi nel mio caso ho tagliato e poi raddrizzato, senza notare sostanziali differenze in termini di qualità d'immagine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Una di oggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 .... facciamo due ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati