Peppe Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 grazie l'ho fatto col 17-70 macro. ciao a C'e'l'ho pure io e devio dire per quel poco che l'ho usato che ha molto dettaglio e un'ottima nitidezza!!! bellissima come le altre Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 C'e'l'ho pure io e devio dire per quel poco che l'ho usatoche ha molto dettaglio e un'ottima nitidezza!!! bellissima come le altre Alberto grazie mille se non l'hai già fatto comprati il 10-20 è divertentissimo!!........anche in bosco ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 grazie mille se non l'hai già fatto comprati il 10-20 è divertentissimo!!........anche in bosco ciao a come superwide ho scelto il Tokina 11-16 meno escursione ma piu'dettaglio e sopratutto f2,8 e gia'nitidissimo a quest'apertura....a salire diventa esagerato come risoluzione Tokina 11-16 ciao Albe' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 canon 70-200 f4.0 preso proprio ieri...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 .............................sempre canon 70-200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 ............................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 canon 70-200 f4.0 preso proprio ieri...... ammappete che investimento Andre' ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 ...effetto mosso mi piace molto in BN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 ammappete che investimento Andre' ciaoooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 (modificato) :biggrin: Andrè le faccine sono assai eloquenti circa l'entità del costo .......dai riprenditi e scatta che il divertimento ti fa passare il pensiero dei spesi ciao Rossano Modificato 24 Marzo 2009 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 questa,come dice Giacomo,l'ho visto in BN prima di scattare........che giornata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 questa,come dice Giacomo,l'ho visto in BN prima di scattare........che giornata!! :wink: Eccezionale sia la foto che il contenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 :wink: Eccezionale sia la foto che il contenuto .......per il contenuto sono d'accordo con te!! ciao grazie a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Patrizio, io ci ho provato.... Originale: B/N Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Grazie Aldo anche se il mio giudizio è influenzato dagli affetti e... considerato che il B/N per i ritratti è ottimo, in questa particolare foto,vista la fortuna che ho avuto con questa luce, son propenso a dire che stavolta il colore ha un qualcosa in più, ma mi piacerebbe il parere di altri...a cominciare dal tuo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati