raffaela Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Ma non vi siete accorti che ha una grave malformazione? A parte quella brutta tonsillite C'ha l'alluce valgo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 ...per il BN mi sono attrezzato con questa Hasselblad V 6x6.Con il 50 l'80 e il 150 equivalenti al 28 50 90 mm. La macchina è priva di esposimetro,si usa un esposimetro a mano. Il dettaglio è incredibile e così la resa in stampa . il nuovo ed il vecchio........ma quale sarà meglio? Poi bisogna saper fotografare..........ma quella è un'altra storia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Senza parole, senza commenti. Ci ho messo 10 minuti a capire che era in B/N...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Ma non vi siete accorti che ha una grave malformazione? A parte quella brutta tonsillite :biggrin: C'ha l'alluce valgo!! Raffaè ...ma ndò stà l'alluce? Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 (modificato) Ma non vi siete accorti che ha una grave malformazione? A parte quella brutta tonsillite :biggrin: C'ha l'alluce valgo!! Tutta invidia...... ok .................ora però vado a nascondermi..... Modificato 31 Marzo 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Ci ho messo 10 minuti a capire che era in B/N...... .....si perchè ....i primi 9 eri svenuto.....ihihihihihih... ciao Aldooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 ...per il BN mi sono attrezzato con questa Hasselblad V 6x6.Con il 50 l'80 e il 150 equivalenti al 28 50 90 mm.La macchina è priva di esposimetro,si usa un esposimetro a mano. Il dettaglio è incredibile e così la resa in stampa . il nuovo ed il vecchio........ma quale sarà meglio? Poi bisogna saper fotografare..........ma quella è un'altra storia. alla faccia dell'attrezzatura Albe' :biggrin: non credevo fossi andato cosi'in fissa per le foto.....fantastico!!! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 alla faccia dell'attrezzatura Albe' non credevo fossi andato cosi'in fissa per le foto.....fantastico!!! ciaoooo è un'atterzzatura affascinante,un pezzo di storia della fotografia.......mi diverto e cerco di imparare. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Metà e metà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 (modificato) Ciao a tutti....belle queste discussioni.... il b/n è molto soggettivo......c'è chi magari vede in bianco e nero qualsiasi foto....chi ci vede solo i paesaggi....chi solo i volti.......e così via..... a me una foto in b/n deve esprimere prima di tutto un sentimento.....io vedo in b/n solo una foto che a colori mi da un'emozione.... e poi ci deve comunque essere più impegno nel comporla e pensarla al momento dello scatto...... Il b/n suscita sensazioni diverse....forse perchè spesso lo si associa al passato ....ai ricordi....ed i ricordi di solito sono nostalgia..... a volte sembra più fredda una foto a colori del presente piottosto che una sempre recente ma in b/n.... ...riprendo questo bel topic... spesso le foto nascono già in bianco e nero...... è l'emozione che c'è dentro che probabilmente le rende tali...? sono i ricordi, i ricordi dei bei momenti a renderle particolari....? chissà... un attimo, catturato al Ceppo..... Modificato 19 Novembre 2010 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati