lucio60 Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Che raduno caro Gigi, con quei personaggi poi tutto da imparare. Un abbraccio circolare Mario Mario,colpa tua che hai anticipato la venuta,avresti trovato bel tempo e buon vino,non ti dico poi dell,esperienza e del gruppo di amici che avresti trovato. Fammi sapere come vanno i lavori con i cani,e se stai andando a Vallombrosa.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Ti giuro che ci avevo pensato, mi sarebbe piaciuto fare una sorpresa a Artù... che roba, tutti assieme gli Ascomicetologi più più che sono in giro!!!! :biggrin: Bravo Lucio bellissime foto!!!!! .......interessante iniziativa, e bella sicuramente l'atmosfera, maremma bona come siete lontani!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 21 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Ti giuro che ci avevo pensato,mi sarebbe piaciuto fare una sorpresa a Artù... che roba, tutti assieme gli Ascomicetologi più più che sono in giro!!!! Bravo Lucio bellissime foto!!!!! :biggrin: .......interessante iniziativa, e bella sicuramente l'atmosfera, maremma bona come siete lontani!!! :priest2: Gia.x quello che mi ha detto questa mattina Artù che sapevi dell'evento,x lui sarebbe stato veramente il massimo averti tra noi,naturalmente vale anche x me. Ciao grande........... Lucio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 21 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2009 ...tanta tanta invidia.... Giammaria Sarà x la prossima volta........... Lucio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 che bel reportage ascomicetologo! ho anche rivisto con piacere facce "nordiche" e amiche da lungo tempo, complimenti a tutta la compagine, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 29 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2009 che bel reportage ascomicetologo!ho anche rivisto con piacere facce "nordiche" e amiche da lungo tempo, complimenti a tutta la compagine, Ennio. Ciao Ennio,è stato un grande piacere averli tra noi e una grande esperienza vissuta. Poi sono persone veramente squisite sia sul lato personale che professionale........ Ciao Lucio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati