ANACLETO60' Inviato 21 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Oramai è una fissazione....oggi mezz'ora per riprovare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2009 E con questa è tutto...... Ho provato in manuale ed ho cancellato circa 200 foto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 ..hai ancora 7 giorni per cambiarla Scontrino e imballo originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 oh....s'è nascosto alla vista della digit....... sembra facile.... ....dai non demordere e leggi bene le istruzione della digit.... prima impara le funzioni di base e poi pian pianino andrai oltre... e non buttarla prima di Vallombrosa..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Ma non lavori mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 son gia'migliori Aldo e in quelle non buone principalmente c'e'un problema di messa a fuoco o di velocita'di scatto bassa quindi mosso!!! hai visto io con la reflex??? son da capo a dodici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 ..hai ancora 7 giorni per cambiarla Scontrino e imballo originale Quando servi non ci sei mai........no la macchina non è proprio da cambiare , è il fotografo che ha da imparà !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 oh....s'è nascosto alla vista della digit....... sembra facile.... ....dai non demordere e leggi bene le istruzione della digit.... prima impara le funzioni di base e poi pian pianino andrai oltre... e non buttarla prima di Vallombrosa..... ciao Quello s....o lo ha fatto apposta , ma non ho avuto pazienza..... Mi sono stampato di tutto e di più per capire , giuro , mi stò applicando , e qualcosa pian piano uscirà. Buttarla via ? E quando me ne ricompra una mia moglie ? Mi deve durare almeno 10 anni !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati