tonaino Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 :biggrin: Caro Tonì, Dopo l'ennesimo Digiuno Lavorativo...se avessi postato le foto delle Magnatone...mi avresti Steso..in modo Irrimediabile.. Sono Salvo...Non Salvuzzo... Bellissime immagini,luoghi...Atmosfera... Anche io avevo pensato alla presenza di Pippo...ma...non era lui.. Un Abbraccio di cuore Giuliano ....Giulià....se portavo Pippo....avrei portato anche Te.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Ogni scusa è buona per un pò d'aria èh..... e scommetto che prima di partire non sapevi nulla :biggrin: dei fasolari....vero? Ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 mastro Tonino ha tirato fuori un post dei suoi, dove natura, cultura e necessità di base (il cibo, il rifugio, il sottile equilibrio tra solitudine e comunità) si fondono per la gioia di chi può e vuole condividere io, anzi anch'io, sono tra quelli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Ogni scusa è buona per un pò d'aria èh..... e scommetto che prima di partire non sapevi nulla dei fasolari....vero? Ciao... ....quando sono partito da Roma mi aspettavo tutto meno che mangiare fasolari crudi....in un cason di valle.... ....certamente quando sono montato in barca ed ho visto il secchio pieno qualcosa ho pensato.... ...il prosecco devo dire....non era niente male....ma quella è la patria del prosecco... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 mastro Tonino ha tirato fuori un post dei suoi, dove natura, cultura e necessità di base (il cibo, il rifugio, il sottile equilibrio tra solitudine e comunità) si fondono per la gioia di chi può e vuole condividere io, anzi anch'io, sono tra quelli ....tu sei dei nostri perchè altrimenti non avresti potuto centrare il concetto con quattro parole..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 .....crudi con uno spruzzo di limone sono eccezionali ma..... ...se non dovessero piacere niente paura.....vongole saltate in padella, pane di grano duro e prosecco a volontà.... ...un gradevole aperitivo prima del pranzo..... che bontaaaaaaaaaaaaa si poteva pure pranzare cosi' ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Tonì te vien a ciosa e no te me ciami??vergognite! Lo vedi che è un impunito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Lo vedi che è un impunito? ....me lo dicevano sin da piccolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Una merenda del genere in un posto del genere? Non ha prezzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati