Vai al contenuto

Mi lancio......

Messaggi raccomandati

Visto che le mie foto lasciano a desiderare mi lancio con una nuova digitale......la Minolta dimage 7i...con grandangolo e teleobiettivo.....non so neanche di cosa parlo e materialmente non ce l'ho ancora.....voi grandi esperti cosa ne pensate e quali consigli mi date per cercare di utilizzarla al meglio delle mie poche possibilita'? Occhio crociati a fare i furbi nelle risposte che poi vi :biggrin: :snoozer_06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che le mie foto lasciano a desiderare mi lancio con una nuova digitale......la Minolta dimage 7i...con grandangolo e teleobiettivo.....non so neanche di cosa parlo e materialmente non ce l'ho ancora.....voi grandi esperti cosa ne pensate e quali consigli mi date per cercare di utilizzarla al meglio delle mie poche possibilita'? Occhio crociati a fare i furbi nelle risposte che poi vi :biggrin: :snoozer_06:

Non pensarei mica che ti propiniamo delle fandonie??? Quelle le teniamo per Vallombrosa!!!!

Io consiglio di controllare sempre il livello dell'olio ottico sul tamburo dell'oculare....a me una volta è rimasto incastrato il flopper

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che la sigla sia proprio quella?

In caso la risposta sia positiva ti trovi in presenza di un bel pezzo di antiquariato;

la fotocamera è stata prodotta nel 2002, quindi non si può definire "nuova";

forse è nuova per te, se qualcuno te la regala; tu, gratis, prendila;

e, a proposito di grandangolo e teleobiettivo, questa non è una reflex, quindi

ha un obiettivo non intercambiabile che corrisponde alla focale 28-200mm.

Puoi vederne le caratteristiche qui: http://www.dpreview.com/reviews/minoltadimage7i/

Un saluto, Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che la sigla sia proprio quella?

In caso la risposta sia positiva ti trovi in presenza di un bel pezzo di antiquariato;

la fotocamera è stata prodotta nel 2002, quindi non si può definire "nuova";

forse è nuova per te, se qualcuno te la regala; tu, gratis, prendila;

e, a proposito di grandangolo e teleobiettivo, questa non è una reflex, quindi

ha un obiettivo non intercambiabile che corrisponde alla focale 28-200mm.

Puoi vederne le caratteristiche qui: http://www.dpreview.com/reviews/minoltadimage7i/

Un saluto, Francesco

Antiquariato o no a caval donato non si guarda in bocca.....per il grandangolo ecc. lo so che non e' una reflex e neanche la volevo, era nella mia ignoranza un cercare di elencare qualche caratteristica di base. Grazie comunque per il sito. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensarei mica che ti propiniamo delle fandonie??? Quelle le teniamo per Vallombrosa!!!!

Io consiglio di controllare sempre il livello dell'olio ottico sul tamburo dell'oculare....a me una volta è rimasto incastrato il flopper

Grazie caro, a presto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Antiquariato o no a caval donato non si guarda in bocca.....per il grandangolo ecc. lo so che non e' una reflex e neanche la volevo, era nella mia ignoranza un cercare di elencare qualche caratteristica di base. Grazie comunque per il sito. :snoozer_06:

Te lo avevo scritto anche io di prenderla se gratis, no? :biggrin:

Per il sito, dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie caro, a presto :biggrin:

:give_heart:

Vi voglio bene crociati!!! :snoozer_06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te almeno ci provi e ti impegni

:give_heart: :give_rose: :give_rose: :crigon_04: :hug2: :swoon:

...... grande Daniele :biggrin:

da quando poi ho scoperto che metteranno fuori produzione la Polaroid :snoozer_06:

ho definitivamente buttato la spugna ed ho rinunciato

tanto non c'è verso....sò negata :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male.....

appena ho letto il titolo ho pensato subito al Vurpe Volante :flowers2:

poi mi son ricreduto per fortuna :kez_05:

non la conosco Danie'

quindi niente consigli....sorry!!!

:priest2:

:biggrin:

Peppe, per me son tutte turche......

Link al commento
Condividi su altri siti

Te almeno ci provi e ti impegni

:priest2: :kez_05: :bye1: :bye2: :x124: :x124:

...... grande Daniele :flowers2:

da quando poi ho scoperto che metteranno fuori produzione la Polaroid

ho definitivamente buttato la spugna ed ho rinunciato

tanto non c'è verso....sò negata

:biggrin: ma pero' sei diventata un genio del gps.......qui gatta ci cova..... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: ma pero' sei diventata un genio del gps.......qui gatta ci cova..... :priest2:

macchè anche lì sò na frana :bye1: .... a Vallombrosa poi vi racconto l'ultima che ho combinato.. :flowers2:

Ave mio Doge :kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti