funghimundi Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 innanzitutto bravo Peppe!!! sono cicuro che ci farai vedere ottime cose e poi .... .... lasciate che mi scompisci!!! :priest2: raffa sei un mito! :biggrin: .... "Free cazzegg in a free country" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 :biggrin: Caro Pe', Prenditi i complimenti di un Profano...io...e insisti... L'unica cosa che ho notato è la dimensione in Kb delle foto...sopratutto le prime...molto basso...per essere quasi un 800x600. Uniche eccezioni la 20...e il Crop 100..decisamente più cicciotte delle altre... Io quando fotografo con la G6..uso il massimo della risoluzione...7.1 Mpixel..producendo delle foto però di molto peso..sempre fra i 2 e i 4,5 MB... Quando le riduco per postarle...per stare nei 180 Kb...vanno molto spesso sotto al 800x600.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 son tutte provenon e'che abbia badato piu'di tanto alla composizione...... Devi capire gli obbiettivi che hai a quale apertura rendono meglio nelle più varie situazioni. Scatta e riscatta la stessa foto con valori diversi e abituati sempre a scattare completamente in manuale. Poi non perdere mai di vista la composizione anche se per te è un dono naturale. Secondo me inoltre per le reflex il post produzione ha potenzialità ancora maggiori. Aspetto per Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 A Pe', tranquillo che appena ci si vede ti insegno qualcosa io..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 questa son sicuro piacera'a tutti...nonha nessun difetto Buona la nutella ..........................ti ricordi quel giorno con Paoletto???????????????? a pe' , forse non hai capito che ti devi esercitare con altri tipi di soggetti .............e vedrai come ti sbrigherai ad usarla alla perfezione...............solo che per i primi esemplari dovrai aspettare maggio...................eh, eh, eh, Ciao :biggrin: :priest2: walter P.s. : Stai usando una macchina nuova e quindi da quello che che vedo sei gia' a buon punto!!!!!! e preparati per sabato che facciamo un book fotografico ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 :biggrin: :priest2: evvai Pe , come primi scatti non mi sembrano male , sicuramente il bello deve ancora venire aspettiamo con fiducia ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Devi capire gli obbiettivi che hai a quale apertura rendono meglio nelle più varie situazioni.Scatta e riscatta la stessa foto con valori diversi e abituati sempre a scattare completamente in manuale. Poi non perdere mai di vista la composizione anche se per te è un dono naturale. Secondo me inoltre per le reflex il post produzione ha potenzialità ancora maggiori. Aspetto per Ciaooo in effetti Pa' alcune foto le ho fatte con un diaframma meno nitido del massimo.... quello che mi premeva era la brutta resa pubblicate perche'in Photoshop erano buone....mah oggi ne ho fatte altre con un leggero miglioramento ma aivoglia a magna'pagnotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2009 sembrano un pochino meglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2009 quello che mi stupisce di piu'per ora oltre al dettaglio e alla nitidezza superiore e'la resa dei colori praticamente fedele all'originale!!!! esempio i ciclamini che ho sempre fatto fatica ad immortalare bene ...ogni volta a casa il rosa lo vedevo viola scuro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2009 per i paesaggi qunado usciremo mi darai qualche dritta ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Peppe non buttarti giù, vuoi vede che ora Paolo se la ride??? Sei ancora lontano dal top, ma testardo come sei i risultati ottimi arriveranno, scattaaaaaaaaa ciao Grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Peppe,impara bene e poi ci passi le lezioni a me e Mario. Bravo peppe stai andando alla grande. Lucio,,,,,,,,,,,,,,, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Auguroni e complimenti !!! . . . so x certo che nn demorderai e allora sotto di scattooooooooooo !! . . . . Pensa ke io ancora nn riesco a scaricà !!! Me sà che c'è puzza di problemino/i !?!?! Chissà, ti/vi farò sapere a presto GRANDE CiAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 continuo con le prove son gradite critiche e commenti su come le vedete tutte elaborate in RAW...in Photoshop solo ridimensionamento e un po'di Sharp.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati