Peppe Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 ho cercato di approfondire per ora con primi piani e macro in modo da non arrivare sprovveduto quando sara'il momento giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 per ora ciclamini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 tanti ciclamini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 e qualche Camelia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 fotografate in condizioni di luce limite...ore 13.00 con sole a picco oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 difficile riuscire a non bruciare i bianchi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 dai non temete....addosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Mamma mia che brutte......lascia perdere , fai dell'altro......che schifo !! Se vuoi continuo a mentire.....non mi costa nulla..... Ho già capito , un altro che mi lascerà a biocca aperta e non solo per i funghi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Peppe scattaaaaa che vai alla grande .....sarebbe utile inserire dati di scatto...se possibile ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Tra tutte quella del post 46 e quella del post 51 che come dici tu con il sole a picco e i petali chiari porta a far bruciare le alteluci. Ma tu non glielo hai consentito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 A fioraio!!!!!!!!!!! A quanto li fai i ciclamini??????????? Allora si fa a fare due asparagi venerdi????????? Walterino è pronto??????? Hai ripulito per benino la panasonic???????? Guarda che abbassiamo il prezzo se no!!!!!!!!!!!!!!! Per sabato da marione ci sei?????????????????? Dai che io gli appuntamenti li ho presi!!!!!!!!!! A presto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Buona la nutella ..........................ti ricordi quel giorno con Paoletto???????????????? a pe' , forse non hai capito che ti devi esercitare con altri tipi di soggetti .............e vedrai come ti sbrigherai ad usarla alla perfezione...............solo che per i primi esemplari dovrai aspettare maggio...................eh, eh, eh, Ciao walter P.s. : Stai usando una macchina nuova e quindi da quello che che vedo sei gia' a buon punto!!!!!! e preparati per sabato che facciamo un book fotografico ...... e chi se lo dimentica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Daje Gazzella ... ci si vede venerdi!!!!!!!!!!!!!!!!! Peppe non buttarti giù, vuoi vede che ora Paolo se la ride??? Sei ancora lontano dal top, ma testardo come sei i risultati ottimi arriveranno, scattaaaaaaaaa ciao Grande Si io rido!!!!!!!!!!!!!! Mario prepara tutto per sabato!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati