salvo56 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 don't cazzegg a lot because somebody doesn't like it :biggrin: lo so'Salvu'ma oltre anopn aver la possibiilita'di caricalre cosi' nn ho neppure il monitor da 17 insomma....sto'rovinato :priest2: purtroppo siamo in molti, penso, ad avere dei miseri 15 pollici ..a riscusa Peppe per l'invadenza scusate me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 allora vediamo un po'che succede ora.... chiocciolina ma ina ina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 uhmmmm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 tutte scattate a mano libera con valori ISO molto alti e la qualita'non ne ha risentito piu'di tanto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 qui invece l'ho messa alla prova con una scena ricca di soggetti e dettaglio la differenza con la bridge e'notevole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 un piccolo Leccio in fasce in veranda proveniente di ricca fungaia di neri...hai visto mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 son tutte prove non e'che abbia badato piu'di tanto alla composizione...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 questa son sicuro piacera'a tutti...nonha nessun difetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 crop 100% .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 crop 100% .... Ma scusa, hai cambiato nome??....non ti chiamavi Pappe? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 e finisco con un bel Chupa :biggrin: allora.... piu'qualita piu'dettaglio piu'gusto piu'...tutto!!! contro tra virgolette peso imgombro imparare ad usare un nuovo attrezzo rivedere tutti i metodi in pp isitnto di estrema attenzione per paura di sbatterla conclusioni.... SODDISFATTISSIMO!!!!! criticate gente criticate che voglio omparare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 L'unica soluzione è di provare e riprovare........ Comunque mi sembra che come prime foto di prova non siano male!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Pè te l'ho già detto e lo ripeto, il buon giorno si vede dal mattino e.... tu hai cominciato benissimo, bravooo per le macro, però, comincia a metter da parte i soldi per un vetro dedicato...diciamo il 60 mm f/2,8 e per un buon cavalletto ormai ti tocca Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 ho cerchiato in rosso quello che non avevo mai riscontrato in nessuna mia foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Pè te l'ho già detto e lo ripeto, il buon giorno si vede dal mattino e.... tu hai cominciato benissimo, bravooo per le macro, però, comincia a metter da parte i soldi per un vetro dedicato...diciamo il 60 mm f/2,8 e per un buon cavalletto ormai ti tocca :biggrin: Rossano un cavalletto e'gia'in arrivo Rossa'.... per il MACRO x ora va'bene questo al limite ci aggiungo dei tubi di prolunga.....la smania e'per il supergrandangolo adesso :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati