lucio60 Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 X gli appassionati e non,ho fatto delle mie considerazioni circa la crescita dei tartufi. Sto effettuando dei rilevamenti naturalmente con l'aiuto di gigi,su due stazioni di crescita dell'Aestivum o"SCORSONE"riscontrando che su circa 4 mesi,le dimensioni di crescita,sono quasi zero. Quindi,secondo le mie valutazioni,un tartufo x arrivare nella sua piena maturazione,dovrebbe impiegare all'incirca 8. 9 mesi di sviluppo. Naturalmente se qualcuno ha altre valutazioni,sarei felice di condividerle insieme. Grazie...... Rilevamento effettuato il 19/12/2008 Prima stazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 22/12/08 seconda stazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 28/12/08 rilevamento prima stazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 29/12/08. seconda stazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 03/01/09 prima stazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 08/01/09. seconda stazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 15/01/09. prima stazione........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 15/03/09. seconda stazione di crescita........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Riprenderò il post non appena capisco il problema.................scusate . Scusate l'interruzione ma non avevo capito il problema. Questaè l'ultima uscita con gigi che ha battuto il record personale di 550 g.di borchii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Naturalmente si lecca i baffi............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Lavato e pronto x la cucina. Le prime bruschette in serata. Ora vi lascio non vorrei essere troppo pesante,e scusate ancora il disagio................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 bravo lucio bellissimi tartufi!!quando sarò più grande mi piacerebbe prenderlo anch'io il cane!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Naturalmente si lecca i baffi............. Grandissimo Gigi, il tuo padrone ripone poca fiducia in te , ma tu lo hai strabiliato e ora non avrà più dubbi Lucio ma come le prapari ste bruschette??? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Bellissime immagini e bellissimi tuberi...oltre che sicuramente...buoni.. Complimenti a Gigi... Non ho bene capito i ragionamenti...in rapporto alle foto..nei vari periodi... Perdonate la mia ignoranza...e se potete darmi una spegazioncina...mi farebbe molto piacere... Come fate a dire crescita zero in 4 mesi..??? Un Abbraccio e un grazie anticipato.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Sono piccolini, ma sicuramente la soddisfazione di averli trovati resta, complimenti anche a Gigi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati