Alpis63 Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Buona primavera, ..come al solito è un piacere scorrere i tuoi post... Dai che è arrivata........ ho visto le prime rondini ..le prime vipere... ......tanti asparagi ma.......................ancora niente morchelle. ....lo sai che fai belle foto? Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 azz che foto Stè!!! Marco Ps. ma Daniele e Emma hanno la stessa espressione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 La sto aspettando anch'io la primavera..quella vera.. Qui da noi è freddino e per le morchelle abbiamo già bisogno d'acqua.. Complimenti Stè, foto bellissime.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 ....la voglia di camminare ....di assaporare la natura ....di condividere con gli amici è sempre la stessa.... ....panorama dei castelli romani... La volgia è la stessa ....ma deve crescere sempre di piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Che forte questa! A presto a Vallombrosa, spero anche con Emma e Daniele ciao Stè l'ennesima passeggiata rilassante in ottima compagnia, Emma ringrazia.... appena posso, posto qualche immagine... non so se potrò venire a Vallombrosa, per motivi lavorativi... ....ma senz'altro cercherò di non mancare al Ceppo !!! un salutone a tutti Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Arriva Stefano...arriva... Bellissime immagini...in compagnia poi di Daniele ed Emma..il suo sorriso...Incanta.. Un Abbraccio e..a prestissimo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Come sempre un bel post di bibbo, ormai non è più una novità! :biggrin: Complimenti Stefano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Ste' non sarà che la Primavera sta aspettando che anch'io torni ad essere dei Vs? Grandi ragazzi! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtito Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 complimenti per le foto ma sopratutto per emma che è bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Buona primavera, ..come al solito è un piacere scorrere i tuoi post... Dai che è arrivata........ ho visto le prime rondini ..le prime vipere... ......tanti asparagi ma.......................ancora niente morchelle. ....lo sai che fai belle foto? Ciao Ale. siccome io non me ne ero ancora reso conto non posso che confermare le parole di Ale ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Come sempre Stè gran belle foto.............. unite alla bella passeggiata e alla bellissima compagnia poi.............. Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2009 grazie e a prestissimo .....Vallombrosa s'avvicina.... un saluto anche da Emma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 (modificato) Svegliati da una primavera un pò pazzarella ma sempre bella ,immortalata da bellissime foto e..................nun vedo l'ora di poter uscire anch'io insieme a voi E STRAPAZZARE un pò Emma !!!!!!!!!Asparacio Stè e a dopodomaniiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!Acciaoooooo !!! Porcino di Fiume. Modificato 23 Marzo 2009 da boletusfario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 hai voglia a dire che stai sempre al lavoro................ :biggrin: e chi ti crede più !! fai bene Ste', esci e gustatela un po anche per me. ci si risente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 (modificato) che belle foto!!! complimeti Modificato 25 Marzo 2009 da lukan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati